Dermal Institute a Cosmoprof 2016, fiera leader nel settore della bellezza

Aziende

Dermal Institute, realtà leader in Italia nel settore degli apparati elettroestetici d’avanguardia per la cura della persona, parteciperà a Cosmoprof 2016, la più importante fiera dedicata al settore cosmetico che avrà luogo a Bologna dal 18 al 21 marzo. Un appuntamento imperdibile, giunto alla 49ª edizione, durante il quale l’azienda bolognese coglierà l’occasione per illustrare il funzionamento delle sua innovative tecnologie estetiche, dando modo di provare in diretta i trattamenti e i benefici prodotti dagli stessi.

Infatti, presso l’ampio stand A10-B9 – Padiglione 16 Dermal Institute sarà possibile scoprire i trattamenti mirati per la bellezza di viso e corpo quali Dermobionica, DermalNoage, DermalSilk, insieme ai prodotti dell’innovativa linea cosmetica Dermal Institute Nails.

Protocolli di trattamento e prodotti, quelli di Dermal Institute, studiati appositamente per raggiungere il cosiddetto “bellessere”, il perfetto connubio tra bellezza e benessere in maniera naturale, senza la necessità di ricorrere alla chirurgia. I trattamenti rimodellanti e proposti consentono di ottenere un corpo più bello e tonico, grazie a un ottimo livello di rassodamento del tessuto, alla diminuzione del gonfiore e alla riduzione del grasso, mentre i trattamenti antiage del viso, consentono di ottenere una pelle più luminosa, con una texture più rassodata e giovane.

Ma non è tutto.

Inoltre, quale vetrina migliore per celebrare il perfetto connubio tra bellezza e benessere, Dermal Institute coglierà l’occasione offerta dal Cosmoprof 2016 per confermare la biennale sponsorizzazione al concorso nazionale di bellezza per eccellenza: Miss Italia.

Nella giornata di venerdì 18 marzo il management aziendale, nella figura dell’Amministratore dell’azienda Federico Montanari, e la Presidente di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, incontreranno la stampa per svelare tutti i particolari di questa collaborazione vincente.

Infine, sabato 19 marzo dalle ore 14.00 presso lo stand Dermal Institute, l’eccezionale partecipazione di Miss Italia 2015, Alice Sabatini.

Dermal Institute: Padiglione 1 – stand A10/B9  – dalle ore 13.00 alle ore 14.00.

Dermal Institute è tra le principali società presenti nel settore dell’estetica che da sempre coniuga bellezza e benessere, proponendo dispositivi tecnologici abbinati a linee di trattamento viso e corpo di altissima qualità, completamente Made in Italy.

L’azienda, con sede a Bologna, produce e distribuisce su tutto il territorio nazionale dispositivi estetici completamente all’avanguardia per la cura della persona, grazie ai quali è possibile valorizzare il proprio corpo senza ricorrere all’utilizzo della chirurgia estetica, ma in completo comfort e sicurezza grazie all’applicazione di protocolli scientificamente studiati e dispositivi brevettati.

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial