Un biglietto del cinema in omaggio con Saila

Enogastronomia

Fino al 30 settembre 2016 la bontà e la freschezza dei prodotti Saila renderanno ancora più intenso il piacere del grande schermo con la promozione “Al cinema con Saila”. Per tutto il periodo della promozione, infatti, acquistando 2 prodotti a scelta della gamma Saila, si riceverà in omaggio un buono cinema, valido il martedì in tutte le sale aderenti all’iniziativa.

Tutte le referenze Saila, dalla fresca Menta alla decisa liquirizia purissima, saranno protagoniste della promozione. Per partecipare sarà sufficiente inserire, nella sezione del sito www.saila.it dedicata, i due codici posti sul retro delle etichette promo, anche in momenti differenti: all’inserimento del secondo codice sarà possibile scaricare un buono che dà diritto ad un ingresso al cinema prescelto.

La gamma Saila si contraddistingue per la qualità e l’essenzialità delle materie prime scelte, così da regalare un’esperienza di gusto davvero unica: inoltre, grazie ai pratici formati in astuccio, i confetti Saila sono ideali da tenere in borsa e portare sempre con sé, per una pausa di gusto anche al cinema.

Nato a Silvi Marina nel 1937 come produttore di liquirizia, SAILA – acronimo di Società Anonima Italiana Liquerizia Abruzzo – è un brand innovativo, consolidato da una lunga storia di successi: specializzatasi nella produzione di “liquerizia”, nel 1950 l’Azienda lancia il primo prodotto a base di menta, antenato del famosissimo confetto che arriverà 14 anni più tardi, mentre nel 1978 introduce sul mercato il primo contenitore ad astuccio.

Per maggiori informazioni: www.saila.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial