Burger King Angriest Whopper

ANGRIEST WHOPPER, IL NUOVO PANINO COLOR ROSSO NEI RISTORANTI BURGER KING DI TUTTO IL MONDO

Burger King presenta il più furioso tra gli Whopper: un delizioso panino dal pane color rosso fuoco dato dalla polvere di paprika e del pomodoro, farcito con salsa piccante. Angriest Whopper scatenerà una sensazione di pungente piacere ad ogni morso grazie al perfetto equilibrio creato da croccanti petali di cipolla fritta, salsa piccante e peperoncini jalapenos su un succulento hamburger 100% manzo cotto alla griglia, servito con fette di bacon, formaggio fuso, lattuga iceberg, profumato pomodoro maturo.

Per svelare in maniera spettacolare il nuovo prodotto al mondo, Burger King ha invitato George Kourounis – vulcanologo, co-produttore e conduttore del famoso programma televisivo “Angry Planet”. Una spedizione mozzafiato che ha coinvolto alcuni tra i più grandi appassionati di Angry Whopper ai quali è stata data la possibilità di accendere la fiamma della famosa griglia che cuoce gli hamburger 100% manzo a fiamma viva – grazie alla pietra lavica recuperata dalle profondità del vulcano Pacayam in Guatemala. Angriest Whopper è dunque il panino più furioso in assoluto. Il video di questa avventura è disponibile sui canali social di Burger King.

Angriest Whopper, Angry Tendercrisp – panino di pane al mais, bacon, formaggio, salsa piccante, maionese, cotoletta di pollo croccante, pomodoro, lattuga, jalapenos – e Angry Fries – patatine servite con peperoncini jalapenos e salsa piccante, fanno parte dell’edizione limitata Angriest Collection, è disponibile dal 30 marzo al 9 maggio in tutti i ristoranti della catena Burger King.
La presenza di panini creati con pane dal colore insolito e caratterizzato da differenti aromi, all’interno dei ristoranti della catena Burger King, è iniziata nel 2015 in Giappone con il lancio di Kuro, un panino Premium di colore nero seguito più recentemente dal rosso Samurai. Lo scorso settembre, nei ristoranti Burger King di molti paesi del mondo, ha debuttato Halloween Whopper, un panino dal pane di colore nero intenso grazie all’inserimento di salsa barbecue durante il processo di panificazione. Halloween Whopper è diventato un enorme successo anche in Italia, conquistando i palati più curiosi. Quest’anno Angriest Whopper, una special edition dal sapore deciso, ancora più piccante e saporita e dall’insolito pane color rosso fuoco, cercherà di conquistare le vette raggiunte dal popolare panino Angry Whopper attualmente presente nel menù.

 

Condividi