Toast&Grill Easy di Ariete

Ariete: Toast&grill Easy e Toast&grill Compact per un veloce e sano spuntino

Toast&Grill Easy e Toast&Grill Compact di Ariete sono due prodotti indispensabili in cucina per chi non vuole rinunciare alla golosità di un pranzo veloce o ad una sana merenda.

Toast & Grill Easy Mod. 1980, ideale per preparare toast e panini, è la sandwich maker in metallo con piastre antiaderenti, perfetta anche per grigliare verdure e carni. E’ dotata di spia di Toast&Grill Easy di Arieteaccensione e pronto temperatura ed è facile da riporre grazie all’avvolgicavo e alla possibilità di posizionarla in verticale. Con Toast&Grill Easy sarà possibile preparare gustosi panini facilmente e in semplicità!

Caratteristiche

Potenza 750 W

Dimensione piastra 22×14 cm

Piastre fisse antiaderenti

Spia accensione

Spia pronto temperatura

Avvolgicavo integrato

Posizione verticale

Prezzo € 19,90 1-04-2016

Ariete presenta Toast&Grill Compact mod. 1982, la nuova sandwich maker super compatta dal Toast&Grill Compact di Arietedesign semplice e funzionale, ideale per preparare in pochi minuti ottimi panini, hot dog, hamburger, ma anche verdure e carni grigliate. Grazie all’avvolgicavo e alla posizione verticale, è facile da riporre e rappresenta un ottimo alleato salva spazio in cucina. Caratteristiche

Potenza 750 W

Dimensione piastra 21,5×12 cm

Piastre fisse antiaderenti

Spia accensione

Spia pronto temperatura

Avvolgicavo integrato

Posizione verticale

Prezzo € 14,907

www.ariete.net

 

Silva Valier

Condividi