DALLA NATURA TRATTAMENTO INTENSIVO ANTICELLULITE FIRMATO LABORATORIHUR

DALLA NATURA TRATTAMENTO INTENSIVO ANTICELLULITE FIRMATO LABORATORIHUR

Da Laboratorihur arriva un trattamento d’urto completo per il corpo che, grazie all’articolata sequenza di prodotti sinergici tra loro, in tre step dona un corpo corroborato, snello e una piacevole sensazione di ritrovata vitalità. Scrub per rendere la pelle elastica, peeling energico e stimolante, infine massaggio snellente e anticellulite: ecco i prodotti altamente performanti che rimodellano e nutrono in profondità stimolando le funzionalità fisiologiche della pelle.Scrub Laboratorihur

Argan 72 Scrub – Nutriente per viso e corpoè uno scrub a base di Olio di Argan, Burro di karité e Zucchero, ideale per ammorbidire e stimolare il rinnovo dello strato corneo superficiale, rendendo la pelle di viso, décolleté e corpo straordinariamente elastica, compatta e luminosa. Una ricca formulazione a base di Zucchero dall’azione umettante, Olio di Argan del Marocco per un’azione nutriente, Burro di Karité dalla forte azione idratante, Cera d’api di provenienza da apicoltori locali per un’azione protettiva, infine Olio di Mais di provenienza italiana, per un’azione antiossidante. Esente da conservanti, profumi ed oli essenziali. Certificato Pure Bio. Indicato anche durante i mesi di gravidanza per rendere la pelle elastica e idratata.

Modalità d’uso: massaggiare lentamente per qualche minuto sia sul viso sia sul corpo, bagnandosi la punta delle dita. Risciacquare con acqua tiepida ed asciugare.

Durata Prodotto: 7 mesi. Prezzo: 42,00 euro (120 ml).Sangue di Drago Laboratorihur

Sangue di Drago 21 Peel – Esfoliante, rassodante corpoè a base di Origano, Cannella, Peperoncino e bacche di Ginepro macinate  non appena raccolte. Ideale per il rilassamento e le smagliature della pancia e dei glutei. Studiato per un utilizzo regolare, Sangue di Drago 21 Peel vanta una ricca formulazione: Miele della Toscana umettante, Origano della Calabria dall’azione drenante, Bacche di Ginepro della Toscana dall’azione tonificante, Pomice come agente meccanico, Ginger in grado di agire sul sistema linfatico, Lanolina dall’azione ammorbidente e Capsico della Calabria, stimolante circolatorio. Esente da profumi, olii essenziali, olii minerali e siliconi. Certificato Pure Pro.

E’ un prodotto unico, energico, efficace e sicuro, in grado di donare una pelle levigata e soda.

Modalità d’uso: applicare il prodotto direttamente sulla pelle e massaggiare delicatamente. Lasciare agire da 1 a 10 minuti secondo il tipo di pelle, risciacquare ed asciugare.

Durata Prodotto: 7 mesi. Prezzo: 35,00 euro (200 ml)

Lemongrass Slim 38 Body – Crema snellente, contrasta la Cellulite –  è un prodotto urto fortemente snellente e rassodante, indicato per gli inestetismi cutanei della cellulite e per i depositi di grasso. Completamente naturale, Lemongrass Slim 38 Body, a base di Lemongrass e Ginger, vanta una ricca fLemongrass Laboratorihurormulazione: Lemongrass dall’effetto drenante, Cannabis proveniente dall’Emilia Romagna e certificata BIO in grado di allentare la tensione superficiale, Vitamina C dall’azione antiossidante, Rosmarino proveniente da coltivatori locali e certificato BIO per stimolate il microcircolo, Menta, anch’essa proveniente da coltivatori locali e certificata BIO, dall’effetto rassodante, infine Acido Mandelico, cheratolitico. Esente da conservanti, profumi, petrolati e silicone, Lemongrass Slim 38 Body è inoltre ideale in caso di problemi di intolleranze ai derivati di Algali e allo Iodio organico.

Certificato Pure Bio. Prodotto Vegan.

Modalità d’uso: stendere nelle zone interessate e massaggiare fino al completo assorbimento.

Durata Prodotto: 7 mesi.  Prezzo: 49,00 euro (200ml)

In vendita presso i migliori centri estetici e farmacie.

www.laboratorihur.com

 

Silva Valier

Condividi