Antenna da interni AT52 di Meliconi

Problemi di ricezione TV? risolti con l’Antenna da interni AT52 di Meliconi

In molte case, soprattutto in quelle isolate, succede non ci sia segnale TV e talvolta anche qualche stanza dell’appartamento non è collegata all’antenna condominiale. Per risolvere questo problema di ricezione Meliconi, specialista dell’accessorio TV, propone una nuova soluzione d’avanguardia capace di unire design e qualità: l’antenna da interni AT52.Antenna da interni AT52 di Meliconi

Per descrivere questa antenna iniziamo dagli importanti dettagli tecnici: una ricezione del segnale ottimale sia per quanto riguarda la TV digitale terrestre in qualità standard (DVB-T), che in alta definizione (DVB-T HD); in particolare risulta ideale per la ricezione del segnale Full HD ed è già predisposta per ricevere i segnali 4K. Ovviamente l’antenna riceve anche i segnali radio digitali (DAB). La regolazione del guadagno arriva fino a 52db, con l’amplificatore che si dimostra estremamente silenzioso, caratterizzato da una figura di rumore particolarmente bassa (NF < 1db). Le interferenze di segnale sono ridotte al minimo, grazie a speciali filtri capaci di limitare al massimo i disturbi, anche quelli causati dalle frequenze 4G / LTE! L’antenna AT52 di Meliconi si alimenta con l’adattatore incluso nella confezione, oppure, qualora il decoder digitale terrestre (incorporato nella TV o esterno) sia predisposto, anche attraverso cavo d’antenna.

Antenna da interni AT52 di Meliconi Oltre alle importanti caratteristiche tecnologiche, AT52 è anche un elemento di arredo: caratterizzata da un design curvo e ultrasottile, l’antenna risulta esteticamente preziosa ed elegante, capace di arredare con stile il proprio angolo TV. Prezzo indicativo al pubblico: 44,99 euro.

L’antenna TV da interni AT52 è acquistabile sul sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti die-commerce.

Per informazioni e suggerimenti chiamare 051.6008211 o visitare www.meliconi.com

 

Silva Valier

Condividi