Villeroy&Boch vasi Oronda

Raffinate idee regalo da Villeroy&Boch per la Festa della Mamma

Dopo i fiori e i profumi, forse i regali più gettonati per la Festa della Mamma sono gli accessori per la casa. Per l’occasione Villeroy&Boch offre una vasta gamma di idee regalo dal design floreale e dai colori vivaci. I motivi floreali possono abbellire sia gli accessori per la tavola che un intero servizio di stoviglie, dando quel tocco di luminosità giusto in casa.Villeroy&Boch

Villeroy&Boch ha creato un’intera linea di idee regalo, applicando le colorazioni di tendenza agli articoli di maggior successo. Gli oggetti più innovativi di quest’anno sono sicuramente i vasi multiuso, disponibili in due misure diverse, che oltre ad accogliere bouquet generosi, sono belli da usare anche come porta candele.

Il nuovo modello di Vaso Oronda è un regalo ideale per la mamma. Il design è ispirato ad una forma sferica ed è perfetto anche per adagiare grandi bouquet. Le composizioni floreali dai toni pastello e delicati possono essere disposte al meglio grazie al design funzionale, regalando sempre un tocco di freschezza all’ambiente intorno.

Villeroy&Boch Anmut FlowerC’è un modo migliore di coccolare la mamma se non con un deliziosa colazione mattutina vivace, colorata e allo stesso tempo raffinata? Il design orientale della caffettiera e dei piatti della collezione Anmut Flower non passeranno di certo inosservati, rendendo la tavola elegantissima.

Villeroy & Boch è uno dei marchi leader nel mercato dei prodotti in ceramica. L’azienda di famiglia, che è stata fondata nel 1748 e ha sede a Mettlach / Germania, è sinonimo di innovazione, tradizione e stile inconfondibile. In qualità Brand di Lifestyle di fama europea, l’azienda offre una gamma di prodotti comprendenti articoli relativi ai settori Bagno & Wellness e Servizi da tavola, ed è presente in 125 paesi.

 

Silva Valier

Condividi