EXEA dispositivo X-2 brand

X-2 per il ringiovanimento di viso e collo

Per combattere efficacemente gli inestetismi legati al trascorrere del tempo e ritrovare un viso fresco, uno sguardo luminoso, un sorriso libero da rughe e rughette, Exea ha sviluppato X-2, l’innovativo dispositivo che rivitalizza i tessuti, per risultati duraturi nel tempo.

X-2 di Exea è l’alternativa ideale alla chirurgia estetica invasiva e, grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, permette l’applicazione sulla pelle di ossigeno ad elevato grado di purezza e ad alta concentrazione, per una rigenerazione e tonificazione dei tessuti e una riduzione degli inestetismi dell’invecchiamento cutaneo.

X-2 eroga ossigeno puro fino al 95% stimolando la micro circolazione. Abbinato ai sieri specifici permette una maggior penetrazione nei tessuti dei principi attivi in essi contenuti.

Risultati immediati sono visibili già dopo la prima seduta in quanto i tessuti beneficiano della maggiore ossigenazione e della relativa stimolazione del microcircolo, con un evidente miglioramento del tono e dell’elasticità della pelle, oltre ad una ritrovata luminosità e compattezza.

Questi effetti vengono, inoltre, potenziati dalla concomitante veicolazione dei sieri specifici.

L’intero percorso di trattamento eseguito con X-2 svolge un’efficace opera di biorivitalizzazione della pelle del viso, per una profonda azione antiage, schiarente e riparatoria.

I sieri specifici abbinati al trattamento di X-2 hanno, infatti, proprietà idratante grazie alla formulazione a base di Acido Jaluronico ad alta concentrazione, e anti-age: per la presenza di Collagene, Elastina, estratto di Centella Asiatica e Luppolo.

Il protocollo certificato di X-2 garantisce risultati positivi in termini di antinvecchiamento, azione schiarente, azione antinfiammatoria, azione antibatterica, effetto riparatorio.

Al termine del percorso di trattamento con X-2 la pelle del viso sarà più tonica e luminosa, l’ovale più disteso e compatto, le rughe del contorno occhi ridotte e sguardo più giovane e disteso brillante, il “codice a barre” intorno alla bocca più assottigliato.

X-2 è indicato per il trattamento di diverse parti del corpo: mani, viso, collo e décolleté.

Il protocollo prevede un ciclo di trattamenti di 15 sedute, della durata di circa 20 minuti (a seconda del numero di zone da trattare), da effettuarsi con cadenza mensile.

Singola seduta: a partire da 230,00 €. Abbonamento: a partire da 189,00 €. I prezzi variano a seconda del numero delle zone da trattare.

Nei migliori studi medici dermatologici, odontoiatrici e oculistici.

Promozioni speciali nelle giornate open day. Prenotazioni al Numero Verde

800 266 266

www.exea.it – info@exea.it – www.facebook.com/exea.genotechnology

 

A cura di Silva Valier

Condividi