LANIFICIO COLOMBO: L’ELEGANZA CASUAL DELLA COLLEZIONE UOMO P-E 2017

Lanificio Colombo collezione P-E 2017

LANIFICIO COLOMBO: L’ELEGANZA CASUAL DELLA COLLEZIONE UOMO P-E 2017

Il piacere delle fibre naturali è un lusso quotidiano dato dal gioco del vestirsi bene e del sentirsi bene, che sa fondere capi formali e sofisticati con  il confort di outfit sportivi, per diventare lo stile Colombo “upper leisure”. I colori neutri e raffinati e le diverse gradazioni dei blu e dei grigi, in armonia con le nuance della collezione maglieria, offrono infinite possibilità di combinazione.

La preziosa giacca in puro cashmere, superfine e sfoderata, è il vero understatement della collezione uomo. Novità assoluta sono i tessuti in cashmere lino, cotone seta tinti in capo e lana cotone con rigature verticali, per una nuova interpretazione, moderna e fresca, del blazer.

Peacoat, bomber e giacche in cashmere fleece piacevoli, pratici e adatti a tutte le occasioni, sono i capi che non posso mancare nel guardaroba di un uomo.Lanificio Colombo collezione Uomo P-E 2017

Originale è il parka in lana bondato dal fit e dall’aspetto sofisticato che nella versione lana seta crêpe Thermo è leggerissimo, antipioggia e antivento . Uno speciale spolverino reversibile è il risultato dell’utilizzo di due tessuti così innovativi, come la lana bondata e la lana seta crêpe Thermo.

Immancabili i giubbini in tessuto tecnico nastrati  che si trasformano in una versione superchic  impreziosita da dettagli in cashmere fleece come la pettorina staccabile.

Piumini quilted con l’ovatta, con e senza maniche, in crêpe di lana seta, completano la proposta outerwear.

La collezione di maglieria, elegante e moderna, è realizzata con innovativi punti e abbinamenti di colori raffinati. Le ricercate nuance del blu, del verde acqua fino agli irrinunciabili toni coloniali, offrono un sofisticato gioco di sfumature anche nelle sovrapposizioni ed esaltano i preziosi filati.

I nuovi leggerissimi blazer in cashmere seta, punto canestro e tela aida, sono perfetti per le fresche notti d’estate. Gli immancabili girocolli, polo, scolli a v nelle tinte unite, sono proposti anche in micro punti traforo diagonale, con divertenti intarsi e con righe colorate in cotone. I capi jogging sofisticati e confortevoli sono vanisé, all’esterno in cashmere seta e all’interno in cotone, e in jersey di seta cotone impreziositi da un piging di pura seta.

Pensati per le fresche giornate primaverili, i tricots in cashmere cotone, dall’effetto tridimensionale creato dai punti aran, sono una valida alternativa al capospalla. La lavorazione ottoman, di girocolli e polo a righe in seta cotone, è sorprendente e divertente.

Cardigan, girocolli, polo e scollo a v in cotone, nelle fantasie chevron, vanisé nido d’ape e jacquard disegno cravatta sono una raffinata proposta per un’eleganza casual.

T-shirt in piquet di cotone e lino elasticizzato, tinti in capo, completano la collezione maglieria. Una ricca gamma di accessori in cashmere, cashmere seta, lino e cotone, sia nelle tinte unite che nelle fantasie, arricchiscono e completano gli outfit.

Logo Lanificio Colombo

Condividi