In Italia i malesseri da viaggio colpiscono con cadenza regolare circa 3 milioni di persone. I più colpiti sono le donne e bambini.
Questo malessere è provocato da un conflitto tra il sistema visivo e l’organo che regola l’equilibrio situato nell’orecchio interno. Di genere, il malessere si attenua all’arrestarsi del movimento, ma in alcuni casi, bisogna attendere fino a 3 giorni prima della completa scomparsa dei sintomi. I fattori che scatenano la nausea del viaggiatore sono gli odori (tabacco, cibo, benzina…), il calore e la permanenza in spazi ristretti e un pasto pesante.
Inoltre, l’ansia ed il timore di essere soggetto a tale disagio generano un “circolo vizioso” che porta alla somatizzazione dei sintomi
Minesium è in grado di offrire un rapido sollievo! Diminuisce la sensazione di nausea e dei disagi legati ai malesseri da viaggio grazie alla sinergia di diverse piante:
Minesium agisce sulla digestione alleviando rapidamente la sensazione di nausea in modo che viaggiare rimanga un piacere.
Prezzo: € 9,90 la confezione da 30 compresse. Minesium si trova nel canale Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria.
Per maggiori informazioni: www.ortis.com
A cura di Silva Valier
Noberasco 1908
Sinergie e collaborazioni tra brand liguri
Confezioni gourmand realizzate con la sinergia di brand