ARRIVA SU K2 – CANALE 41 “CAMP LAKEBOTTOM”, IL CAMPO ESTIVO PIÙ PAZZO DEL MONDO

Camp Lakebottom

ARRIVA SU K2 – CANALE 41 “CAMP LAKEBOTTOM”, IL CAMPO ESTIVO PIÙ PAZZO DEL MONDO

A partire dal 18 luglio alle 14.30 arrivano in prima tv assoluta su K2 (canale 41) i nuovi episodi della serie animata “Camp Lakebottom”.

Tre ragazzini, Mc Gee, Squirt e Gretchen si ritrovano insieme in un campo estivo tra i più divertenti e terrificanti. Mc Gee ha un’inquietante fiducia in se stesso, alla continua ricerca di modi per divertirsi e passare il tempo. Si butta in ogni genere di sfida perchè vuole vendicarsi di Buttsquatt, un tipo snob e altezzoso figlio del proprietario di Camp Sunnysmiles. Gretchen, la femminuccia del gruppo, porta dei simpatici codini e sembra non aver paura di nulla. Squirt è il miglior amico di Mc Gee: i due sono inseparabili. E’ un tipo molto socievole, di buon cuore e ama fare amicizia con gli animali più mostruosi.

In questo campeggio accadono le cose più bizzarre: le abitazioni in legno dove dormono i piccoli sono possedute, gli alberi sono terrificanti, il lago è verde e tossico, le creature della foresta sono mutanti. Ma i nostri protagonisti non sembrano essere troppo preoccupati di trovarsi in una location terrificante: l’importante è divertirsi e raccontare storie intorno ai falò fino a tarda notte, mentre mostri orribili spuntano fuori dalla foresta buia!

Il programma sarà visibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o scaricando l’app su App Store o Google Play).

K2 è visibile al canale 41 del digitale terrestre, su Sky al 626.

Sito ufficiale: www.k2tv.it – Facebook: www.facebook.com/pages/K2-tv/128627273830880

Youtube: www.youtube.com/k2

Condividi