MAGNADYNE, NUOVO SPONSOR RETRO-MAGLIA DI UDINESE CALCIO

MAGNADYNE, NUOVO SPONSOR RETRO-MAGLIA DI UDINESE CALCIO

E’ stato presentato ufficialmente il nuovo Sponsor retro-maglia dell’Udinese Calcio, Magnadyne, lo storico marchio che produce e distribuisce in Italia e nel mondo una gamma completa di televisori e di piccoli elettrodomestici. Sono intervenuti l’Amministratore Unico Maurizio Pannella e il Direttore Commerciale Enrico Ligabue.

Ringrazio l’Udinese di averci accolto in questa famiglia – ha dichiarato Pannella – Abbiamo preso questo marchio storico e lo stiamo rilanciando sul mercato. Vorrei ringraziare anche la Proprietà dell’Udinese per la loro grandissima accoglienza“.

Udine, 07 luglio 2016 Calcio Udinese Serie A allenamento per la stagione 2016-2017 Nella foto conferenza stampa per la presentazione di Gabriele Angella e del nuovo sponsor Magnadyne. Copyright Foto Petrussi / Ferraro Simone

Udine, 7 luglio 2016 – Calcio Udinese Serie A allenamento per la stagione 2016-2017. Nella foto: presentazione di Gabriele Angella e del nuovo sponsor Magnadyne. Copyright Foto Petrussi / Ferraro Simone

Ha preso poi la parola il Direttore Commerciale Ligabue: “Abbiamo scelto l’Udinese perché la riteniamo un’azienda storica nel calcio, tra le prime per fondazione in Italia. Udinese ha investito molto nel calcio, sta valorizzando i giovani. Crediamo molto nel calcio per la diffusione del nostro brand e l’Udinese Calcio non può che essere un gran veicolo per promuovere il nostro marchio e per rilanciarlo. Magnadyne si presenta al mercato con due tipologie di prodotti: le televisioni e il piccolo elettrodomestico. Il mondo del calcio è un veicolo di promozione del prodotto tra i più veloci e immediati, in termini di visibilità“.

Magnadyne sarà sponsor di retromaglia per le prossime due stagioni sia della prima squadra sia della formazione Primavera.

E’ stato anche annunciato il ritorno in Udinese Calcio del difensore Gabriele Angella dopo tre stagioni passate tra Watford e QPR.

www.twentyspa.com

 

A cura di Silva Valier

Condividi