Occhiali da sole Hawkers Ace

PRESENTATI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE HAWKERS ACE A BORDO DI UN AEREO AIR EUROPA

Il brand di occhiali da sole Hawkers ha presentato la nuova linea Hawkers Ace a bordo di un Airbus 330 di Air Europa, decollato dall’aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas in direzione Roma. Grazie alla disponibilità del servizio WiFi via satellite, l’iniziativa é stata trasmessa in tempo reale sui social network. Con un’intensa attività di live twitting ad alta quota, i fan delle due aziende e i passeggeri, sono riusciti a convertire l’hashtag #HawkersxAirEuropa in un Trending Topic su Twitter.Occhiali da sole Hawkers Ace

I momenti cruciali dell’evento sono così stati trasmessi – attraverso l’invio di clip audiovisivi – sui social network, affinché gli oltre 220.000 fan di Hawkers e Air Europa potessero godersi tutte le novità in diretta grazie al sistema eXConnect offerto dalla compagnia aerea spagnola.

Hawkers ha approfittato del volo per atterrare in Italia – uno dei mercati più influenti per il mondo della moda e dove il marchio sta registrando il maggior successo oltre i confini spagnoli – e portare con sé il suo più recente modello di occhiali da sole. Per promuovere questo nuovo lancio il team Hawkers ha in serbo molte sorprese e attività originali nel prossimo futuro.

Il nuovo modello Hawkers, disponibile a partire da luglio, avrà, tra le molteplici caratteristiche, lenti in nylon, montatura in acciaio inossidabile e dettagli in policarbonato.

Occhiali da sole Hawkers AcePer poter sviluppare un’iniziativa così sorprendente quale una presentazione ad alta quota del nuovo modello di occhiali, Hawkers è andata alla ricerca di un partner che ne condividesse i valori e il dinamismo. “In Hawkers vogliamo fare le cose in modo diverso e, grazie ad AirEuropa, abbiamo compiuto un passo avanti nella conquista del cielo, personalizzando l’aereo secondo il nostro stile. È stato incredibile”, ha dichiarato Álex Moreno, CEO Hawkers. “AirEuropa è il compagno di viaggio perfetto”.

L’unione tra i due marchi è avvenuta nel momento perfetto. Air Europa, la linea spagnola tra le migliori e più moderne compagnie aeree del mondo, ha infatti incluso – negli aerei che operano a lungo raggio, come l’Airbus e il Boeing 787 Dreamliner – il servizio WiFi attraverso il sistema eXConnect.

Air Europa vuol essere all’avanguardia con le nuove tecnologie. Dispone, infatti, della miglior flotta di aerei di ultima generazione e dei migliori servizi a bordo. Hawkers è invece un brand che si è costruito da solo, che si è fatto largo ottenendo successo soprattutto grazie ai social network e noi, analogamente, vogliamo che i nostri passeggeri siano collegati costantemente. Per questo, la collaborazione è stata fantastica e speciale e siamo orgogliosi di aver potuto contribuire alla presentazione della nuova linea di occhiali in modo originale”, ha aggiunto Alicia Puerto, direttrice marketing Air Europa.Occhiali da sole Hawkers Ace

#HawkersXAirEuropa  –  www.hawkersco.com www.aireuropa.com

About Hawkers

Nata alla fine del 2013 con l’obiettivo di rivoluzionare il settore degli occhiali da sole, Hawkers è un’ambiziosa azienda spagnola nata su internet con una mission chiara: offrire occhiali di qualità, al giusto prezzo. Nel giro di soli due anni si è trasformata in uno dei marchi più apprezzati e riconosciuti dai giovani di tutto il mondo, con un fatturato di €45 milioni e la commercializzazione in oltre 50 Paesi. Successo ottenuto anche grazie a una strategia social vincente e ben delineata, grazie alla quale Hawkers si è aggiudicata il premio per la miglior performance pubblicitaria a livello EMEA ed è stata selezionata da Google quale azienda pioniera del programma dedicato alle startup spagnole ad ‘Alto Potenziale’. Hawkers é divenuta inoltre caso di studio per la realizzazione della campagna di crowdfunding su Twitter che ha ottenuto il maggior numero di investitori nella storia della Spagna. L’azienda si affida attualmente a personaggi celebri come Paula Echevarría, Steve Aoki, Andrés Velencoso, Ricky Rubio o Luis Suárez e vanta collaborazioni con alcune delle aziende più prestigiose del mondo quali i Lakers, Playstation, Ford, BBVA, Samsung, Pachae Mercedes-Benz.

#Uniscitiallarivoluzionewww.hawkersco.com | Facebook | Twitter | Instagram

About Air Europa

Air Europa è membro della coalizione SkyTeam, composta da 20 compagnie aeree che consentono l’accesso a una rete globale con oltre 16.270 voli giornalieri e 1.057 mete in 179 Paesi. La flotta di Air Europa è tra le più moderne del continente e si compone di 49 aerei, la cui età media non supera i 4 anni. La compagnia é parte del Gruppo Globalia, il più grande conglomerato turistico spagnolo, leader nel processo per la salvaguardia ambientale. Nel 2011, il rapporto dell’organizzazione tedesca in ambito ambientale Atmosfair ha qualificato Air Europa come “la compagnia aerea più efficiente al mondo nei viaggi di corta e media distanza”. Lo scorso anno Air Europa ha aumentato il numero di passeggeri trasportati del 6,6%, superando la barriera dei 10 milioni e registrando un tasso di occupazione globale dell’84%.

www.aireuropa.com | Twitter

 

A cura di Silva Valier

Condividi