Nuovo store Maxi Zoo a Vertemate con Minoprio (CO)

Shopping

Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, inaugura un nuovo store a Vertemate con Minoprio, in provincia di Como.

Maxi Zoo porta a Vertemate una nuova concezione di pet store: competenza del personale, completezza dell’assortimento (per tipologia e fasce di prezzo) e la qualità dell’offerta di prodotti fanno degli store Maxi Zoo il punto di riferimento per ogni famiglia che ama prendersi cura del proprio pet o che si prepara ad accogliere un nuovo cucciolo.

Lo store Maxi Zoo di Vertemate sarà tra i primi ad offrire una linea di prodotti legati all’ultimo trend in fatto di alimentazione per cani: l’alimentazione BARF (Biologically Appropriate Raw Food), ovvero alimentazione a cibo crudo biologicamente appropriato. Questo concetto nutrizionale è basato sulle abitudini alimentari dei lupi e, con questo metodo, il cane mangerà esclusivamente carne cruda accompagnata da verdura, frutta, vitamine, minerali e olii. Preparare personalmente il pasto per il proprio cane significa potergli offrire una varietà di sapori e verificare qualità e composizione dei pasti.

Il punto vendita di Vertemate si sviluppa su una superficie di 536 mq e sin dall’apertura, offrirà più di 8.000 articoli, di cui 3.000 a marchio esclusivo, per tutte le tasche e le esigenze. Inoltre, al fine di migliorare e facilitare il rapporto tra pet e proprietario, saranno presenti specifici corner dedicati agli accessori, alla cura e al benessere dell’animale. In questa occasione speciale, per tutta la durata dei quattro giorni di festa inaugurale, verrà applicato uno sconto esclusivo del 20% su tutti i prodotti in vendita nello store (esclusi gli articoli già in promozione).

Nel punto vendita prenderà servizio uno staff di otto persone, tutti professionisti appositamente assunti e provenienti dalla zona di riferimento, che hanno in comune la passione per gli animali e una solida formazione fornita dal programma di training della Maxi Zoo Academy per i nuovi dipendenti. Grazie a questa formazione specifica, lo staff saprà consigliare i clienti su tutte le diverse situazioni di vita quotidiana con il proprio animale. La formazione, che nasce da programmi formativi messi a punto per tutti i dipendenti dei 1.400 punti vendita Maxi Zoo in Europa, coinvolge un veterinario e uno psicologo e prevede, oltre all’affiancamento con colleghi esperti, programmi di e-learning e 15 giornate all’anno di sessioni in aula. Forte di questo programma di formazione che non ha eguali, il personale Maxi Zoo è in grado di consigliare i clienti al meglio e nel pieno interesse dell’animale.

Il nuovo store Maxi Zoo di Vertemate è provvisto di un ampio parcheggio riservato ai clienti di fronte al punto vendita. Inoltre, come in tutti i negozi della catena, è possibile trovare servizi dedicati agli amici a quattro zampe come l’area picnic con acqua fresca e cibo di ottima qualità e la bilancia per cani per controllare in modo facile e veloce il peso del proprio pet. Infine è presente una donation box, in cui è possibile lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle ONLUS locali del settore.

Per celebrare al meglio l’apertura del nuovo punto vendita, da giovedì 1 a domenica 4 settembre, Maxi Zoo festeggerà con quattro imperdibili giornate di eventi, incontri e divertimento: tutti i giorni gli educatori di PetPRO metteranno a disposizione la loro competenza nell’educazione degli amici a quattro zampe con svariati incontri dedicati a come relazionarsi con i propri pet e a rendere sempre più divertente e sicuro il tempo passato insieme, ma anche alla scelta dei migliori amici a quattro zampe in funzione del proprio stile di vita, al loro arrivo in casa, al corredo necessario ad accoglierli, fino a pratici e intelligenti consigli per giocare con loro in maniera educativa. Durante tutte le giornate, inoltre, verranno fornite consulenze personali gratuite a tutti gli interessati.

Maxi Zoo invita tutti a portare con sé i propri pet per festeggiare questa occasione speciale.

Il negozio Maxi Zoo di Vertemate con Minoprio (CO) si trova in Via SS per Bulgorello 1 (vicino a MD) e sarà aperto tutti i giorni con il seguente orario:

lunedì – sabato: dalle 9:00 alle 20.00

domenica: dalle 9:30 alle 19:30

Maxi Zoo Italia SpA – Maxi Zoo Italia SpA è la filiale del Gruppo Fressnapf, la più grande catena europea di punti vendita di alimenti e accessori per animali in Europa. Nato in Germania nel 1990, oggi il Gruppo Fressnapf festeggia i 25 anni dalla sua nascita ed è attivo con oltre 1.400 punti vendita in tutta Europa. Ogni negozio Maxi Zoo ha una superficie di circa 600 mq, con un’offerta di oltre 8.000 prodotti dedicati agli amici animali (cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e rettili): un assortimento ricco con marchi esclusivi per tutte le esigenze di alimentazione, cura e gioco degli animali domestici, coprendo tutte le fasce di prezzo e la garanzia della massima qualità. Da novembre 2014 ha aperto il primo Maxi Zoo XXL, stabilendo un nuovo standard di eccellenza nell’attenzione alla vendita di piccoli animali da compagnia (pesci, roditori, volatili), con una superficie di 1.200mq e 15.000 articoli presenti all’interno. I negozi Maxi Zoo assicurano un’esperienza di shopping molto piacevole, con la presenza di personale appositamente formato per fornire consulenza relativa alla cura degli animali, promozioni tutto l’anno e tanti servizi pensati per gli animali e per i loro padroni. www.maxizoo.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial