Per il 14 maggio un Pezzo Unico INK

Shopping

Che si tratti della Festa della Mamma o del suo compleanno, ciò che conta è trovare per lei IL regalo che la sorprenda, la renda felice….le trasmetta quello che abbiamo nel cuore: Sei unica Mamma.

Con INK Pezzi Unici è possibile, attraverso l’incisione dell’immagine, del disegno o della frase che si vuole dedicare, co-creare il proprio PEZZO UNICO da donare a colei che più amiamo. Un vero must have per ogni mamma. Basta scegliere il gioiello ed il modello che, dallo stile più moderno a quello più classico,  si adatta di più alla mamma e personalizzarlo con le parole che, il cuore e l’anima vogliono esprimere pensando a lei.INK Pezzi Unici ciondolo cornice tonda Sei Unica Mamma

Qualunque sia la frase o l’incisione con cui verrà inkiostrato, ogni mamma potrà portare per sempre con sé un pezzo del cuore dei propri figli: un ciondolo, perché possa essere sempre vicino al suo cuore oppure un anello o un bracciale, per tenerla sempre per mano o, per sussurrarle tutto l’amore che merita.
www.inkpezziunici.it è il posto giusto per dare inizio, in tempo reale, al percorso di co-creazione del proprio gioiello INK partendo dalla scelta del modello, del bagno, (oro giallo, oro rosa o rutenio nero) della finitura dell’argento (lucido o satinato), fino al colore dell’inkiostro, alla frase del cuore, all’immagine o disegno da incidere e alla grafia preferita, il tutto riportato fedelmente sul proprio PEZZO UNICO.

Ed ecco il messaggio d’amore inciso indelebilmente su un foglio d’argento.

A proposito di INK

Nato nell’ottobre del 2008 da un’idea di Valerio Tagliacarne, giovane imprenditore pavese, INK è un progetto che abbraccia il concetto di unicità delle persone e del PEZZO UNICO che ciascuno di noi può realizzare per sé o per gli altri, unendo il potere dell’inchiostro e delle parole a quello del metallo, producendo gioielli in argento 925 totalmente personalizzabili.

Per avere maggiori dettagli sulle collezioni INK, visitare:

il sito www.inkpezziunici.it , la Pagina Facebook , la pagina Tumblr , il profilo Instagram e Twitter: @inkpezziunici

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial