Detoxine Pelle

Ortis Laboratoires: Detoxine Pelle per una pelle splendente e curata

Una pelle raggiante rispecchia uno stato d’animo attivo, in buona salute e dona un aspetto sano al viso, mentre una pelle non curata e spenta riflette la stanchezza di una persona.

Per una pelle purificata e radiosa è fondamentale eliminare le tossine dall’interno. Per questo motivo è necessario iniziare una routine detossinante quotidiana.

La Ricerca e Sviluppo di Ortis Laboratoires, esperta in detossificazione da oltre 20 anni ha creato un cocktail biologico di piante, ricco di vitamine, minerali e antiossidanti: DETOXINE PELLE.

Questo concentrato naturale svolge una triplice azione: protegge la pelle dalle aggressioni, la nutre e la idrata in profondità ed elimina le tossine.

  • Bardana: dall’azione purificante, migliora l’aspetto della pelle
  • Ortica (germogli): con un’azione antiossidante, protegge direttamente dagli UV e grazie all’azione purificante aiuta mantenere una pelle pulita, sana e radiosa. Essa favorisce inoltre la circolazione del sangue e le funzioni di eliminazione delle tossine
  • Grano (germogli): fonte di vitamine e minerali
  • Betulla: dall’azione diuretica
  • Rosmarino: con il suo naturale contenuto di antiossidanti, sostiene il normale funzionamento del fegato e della digestione
  • Psillio Biondo (Ispaghul): ricco di fibre, supporta il transito intestinale e la digestione
  • Spirulina: un’alga considerata un super food, in quanto antiossidante, ricco in vitamine (betacarotene), minerali, acidi grassi, amminoacidi essenziali e clorofilla. È un’ottima fonte di proteine e aiuta a eliminare le tossine

Modo d’uso per adulti e adolescenti: versare la polvere in un bicchiere capiente (1 bustina al giorno), aggiungere dell’acqua, succo di frutta o latte vegetale ( soia, riso, mandorle etc. ), mescolare bene e bere rapidamente. Da assumere anche a colazione per iniziare la giornata con energia. Utilizzare per 7 giorni e ripetere se necessario. Senza coloranti ed edulcoranti.

Confezione da 7 bustine (in polvere da diluire). Prezzo: € 16,90.

Detoxine Pelle è in vendita nel Canale Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria.

Per maggiori informazioni:  www.ortis.com

ORTIS DETOXINE PELLE

 A cura di Silva Valier

 

 

Condividi