Compagnia del Viaggio – Valigeria sigla un accordo di distribuzione con Ridaz by Welly

Compagnia del viaggio - Valigeria

Compagnia del Viaggio – Valigeria sigla un accordo di distribuzione con Ridaz by Welly

L’azienda fiorentina Compagnia del Viaggio ha siglato un accordo di distribuzione con Ridaz by Welly.

L’azienda di Hong Kong, specializzata nella produzione di modellini di autovetture, incontra l’azienda italiana specializzata dal 1968 nella produzione e distribuzione del comparto valigeria. Nasce così un accordo che prevede la licenza distribuzione esclusiva sul mercato italiano dei nuovissimi trolley Ridaz, una collezione di mini valigie pensate per i più piccoli. Tra i modelli proposti Lamborghini Huracan, Ford Mustang e Toyota nei colori rosso, arancione, giallo, verde e blu.Compagnia del viaggio - Valigeria

I nuovi e divertenti trolley sono pensati per un uso sia ludico che funzionale: sono dotati infatti di quattro ruote girevoli per giocarci e trascinarli come una vera auto ma anche di una maniglia trolley retraibile per trasportarli come vere valigie. In polipropilene di altissima qualità, resistente e leggero, hanno una doppia maniglia di chiusura, interno con elastici ferma oggetti e divisorio staccabile con tasca. La misura bagaglio a mano è inoltre accettata dalle maggiori compagnie aeree.

Compagnia del viaggio - ValigeriaCompagnia del Viaggio apre quindi il 2017 con i marchi di proprietà Jaguar e Lastminute by Jaguar e le confermate distribuzioni della valigeria e accessori da viaggio Cabin Zero, Go Travel, National Geographic e Pantone.

Una realtà in costante ricerca di nuovi prodotti che stimolino la curiosità del consumatore e soddisfino le multiformi esigenze del mercato. Potete scoprire questo mondo attraverso la piattaforma e-commerce www.accessoriviaggio.com e la fanpage www.facebook.com/valigiejaguar per essere sempre aggiornati sulle novità.

Condividi