LaboratoriHur: proteggere la pelle e fissare l’abbronzatura con Limmo Cream Sun Care e Fragolino Body

Laboratorihur LIMMO CREAM SUN CARE

LaboratoriHur: proteggere la pelle e fissare l’abbronzatura con Limmo Cream Sun Care e Fragolino Body

LaboratoriHur è uno straordinario brand che produce e distribuisce cosmesi naturale e biologica per il viso e per il corpo. Sono prodotti altamente funzionali che si prendono cura della pelle stimolandone le funzionalità fisiologiche in maniera costante e crescente.   Ecco come proteggerla con dolcezza e mantenere un colorito ambrato e uniforme dopo le vacanze.

Limmo Cream Sun Care Doposole lenitivo è una crema super-idratante e lenitiva a base di Limmo, un raro tipo di agrume coltivato in antichi giardini nella zona del napoletano. Un prodotto ricco di vitamine e sali minerali che idrata e lenisce la pelle riarsa del sole, agendo da straordinario balsamo doposole. Ideale per pelli arrossate, irritate o molto disidratate, è composto da ricchi ingredienti curativi naturali, capaci di agire ad ampio spettro: Limmo della Campania per un’azione antiossidante e mineralizzante, Calendula proveniente da agricoltori locali e certificato BIO per un effetto lenitivo, Magnesio dall’effetto calmante e Vitamina C come antiossidante.

Certificato Pure Pro.

Note del cosmetologo

Doposole straordinario, ripara e lenisce la pelle arrossata. Un prodotto da portare al mare utile a tutta la famiglia.

Modalità d’uso: stendere su viso e corpo dopo la doccia.

Formato e prezzo: 100 ml – 39,00 euro

Fitoestratto oleosomico, Fragolino Body Olio Fissatore dopo sole è un ottimo doposole per ravvivare l’abbronzatura e fissare un colore uniforme.

La sua formulazione lo rende il prodotto indicato anche come dopobagno per la preparazione all’esposizione solare, da usare circa 10 giorni prima l’esposizione solare come stimolante l’abbronzatura. Certificato Pure Pro.

Attivi in esso contenuti:

  • Extravergine di oliva nutriente
  • Olio di Nocciola > idratante
  • Olio di Lino > agisce sull’elasticità
  • Iperico **> fissativo

Note del cosmetologo  –  Ideale come fissatore doposole idratante. Dona un colore brillante e lascia la pelle morbida e idratata.

Modalità d’uso: stendere sulla pelle umida in modo uniforme.

Formato e prezzo: 75 ml – 25,00 euro

“Il laboratorio è un’immersione totale nell’alchimia, un viaggio di continua ricerca per un benessere che spesso si trova a portata di mano”. Così il cosmetologo Roberto Bonfanti, fondatore di Laboratorihur, descrive il proprio lavoro all’insegna della cura della bellezza. Esperienza e creatività, unione sinergica fra conoscenze in campo estetico e dermatologico, insieme alla filosofia della filiera corta e all’utilizzo di materie prime fresche danno vita a Laboratorihur, una gamma di prodotti altamente funzionali che si prende cura della pelle stimolandone le funzionalità fisiologiche in maniera costante e crescente. Ingredienti naturali coltivati e raccolti direttamente sulle colline toscane, secondo un principio di filiera corta che prevede l’utilizzo di materie prime locali, lavorate entro 24 / 48 ore. I prodotti così formulati, interamente realizzati all’interno dei Laboratorihur a Firenze, possono assicurare  un eccellente rapporto freschezza/tollerabilità/risultato. Prodotti in grado di stimolare le funzionalità fisiologiche della pelle, e freschi: a garanzia di ciò, la data di scadenza riportata su ogni confezione, ed un righello alla base dell’etichetta dove segnare la data di apertura. Infine, prodotti certificati secondo 3 diverse categorie: Pure Pro,Pure Natural, Pure Bio. Oltre a queste, una nuova,ulteriore caratteristica trasversale, la certificazione prodotto Vegan.

Pure Bio: Ingredienti bio provenienti da coltivazioni locali che si rifanno alla tradizione agroalimentare italiana. Esente da: profumi, parabeni, siliconi, olii minerali, peg, sls, derivati naturali.

Pure Natural: Ingredienti Naturali e Bio provenienti da coltivazioni locali a filiera corta. Esente da: parabeni, siliconi, olii minerali, peg, sls.

Pure Pro: Ingredienti finalizzati sia ai trattamenti domiciliari che a quelli professionali. Esente da: parabeni, bha, bht.

Vegan: esente da derivati animali.

In vendita presso i migliori centri estetici e farmacie.

Infoweb:  www.laboratorihur.com

Condividi