Zafferano 3 Cuochi è il marchio leader in Italia, il più venduto in assoluto con milioni di affezionati consumatori. Talmente storico e importante da essere identificato, secondo una recente ricerca, con il prodotto tout court, 3 Cuochi è uno dei pochi marchi del settore alimentare che riesce ad avere una diffusione capillare e, allo stesso tempo, a mantenere un posizionamento di eccellenza che lo rende apprezzato anche dagli chef.
94-01-15 art ric 1
La sua storia comincia il 12 giugno 1935. Grazie a Gianni Mangini, fondatore dell’azienda, nasce il marchio e l’immagine grafica dei 3 Cuochi che diviene ben presto il simbolo di un’idea imprenditoriale di successo: vendere lo zafferano in bustine garantendone l’ottima qualità. Con 3 Cuochi lo zafferano in bustina per uso alimentare si radica nell’uso gastronomico quotidiano per la sua qualità e praticità.
Passione e utilizzo di tecnologie esclusive, rispetto della tradizione ed avanguardia nell’innovazione fanno dello Zafferano 3 Cuochi uno dei marchi più longevi nel settore food. Ogni volta che compriamo una bustina di Zafferano 3 Cuochi utilizziamo un prodotto di altissima qualità che nasce da:
Queste prerogative hanno permesso allo Zafferano 3 Cuochi di essere da oltre 80 anni il vincente in cucina.
Le confezioni di Zafferano 3 Cuochi in vendita costano: da 4 bustine: 4,96 € circa.
I ricettari di Zafferano 3 Cuochi e tante gustose ricette sono disponibili gratuitamente su www.3cuochi.it
3 Cuochi è anche su Facebook.com/3cuochi
Noberasco 1908
Sinergie e collaborazioni tra brand liguri
Confezioni gourmand realizzate con la sinergia di brand