trunk Costumi di Sicilia

Costumi di Sicilia: il trunk per distinguersi sotto il sole

Sicilia, crogiolo di colori, paesaggi, profumi unici.  Un mix condensato nel trunk da uomo che il marchio catanese Costumi di Sicilia propone per distinguersi sotto il sole.

Un modello frutto di eccellenza, stile italiano, scelte controcorrente, che ha tanti motivi per ritenersi speciale. Primo fra tutti il disegno, il fiore del cappero, talmente bello da essere definito “l’orchidea del Mediterraneo”.
Un fiore che sboccia su fondo vinaccia (disponibile anche nelle varianti blu, bluette, glicine, verde) attraverso una stampa a cilindro, tipica degli anni ’50, che regala un tocco artistico, acquerellato, originale e che permette di rendere ogni costume unico.
Una fantasia non all over che, grazie al processo che ha reso famoso il Made in Italy nel mondo, è così profonda che quasi non si percepisce la differenza tra l’esterno e l’interno del costume, così intensa da garantire il migliore livello di solidità dei colori ai lavaggi e all’acqua del mare. Altro plus, il tessuto: di natura tecnica, con mano cotoniera, è leggero e si asciuga in fretta. Infine, i dettagli, come le asole cucite a mano e il packaging, un viaggio nei colori e nelle tradizioni che fanno della Sicilia una terra di meraviglie (costumi compresi!)
Prezzo al pubblico: € 148,00.

Condividi