Boggi Milano: Danilo Galliari testimonial del progetto “Su misura”

Danilo Gallinari per Boggi Milano

Boggi Milano: Danilo Galliari testimonial del progetto “Su misura”

Per il suo esclusivo progetto “Su Misura”, Boggi Milano nomina come testimonial d’eccellenza: la stella dell’NBA Danilo Gallinari.
Caratterizzato da una fisicità fuori dal comune, il celebre cestista incontra Boggi Milano creando un legame che amplifica alla massima potenza il valore del Made in Italy nel mondo.

<< Sport e stile vanno spesso di pari passo >> afferma Danilo <<ho un fisico imponente, vestire un abito adattato alle mie misure, con dettagli di stile unici che posso scegliere, mi dà una sensazione bellissima, mi fa sentire a mio agio in ogni situazione>>.
Danilo “Il Gallo” Gallinari interpreta alla perfezione il “Su Misura” Boggi Milano: l’eleganza cucita sulla personalità e sulle forme di chi le indossa. Il cestista, infatti, fuori dal campo da basket veste la ‘’divisa’’ da Gentleman firmata Boggi Milano che si addice ad occasioni formali ed eventi mondani. Il Gentleman non ha bisogno di parole perché è l’abito a parlare per lui. Un’occasione in più per Danilo che gli permette ancora una volta di esprimere i suoi punti di forza: sicurezza, determinazione, raffinatezza ed eleganza attraverso un abito classico e rigorosamente su Misura.Danilo Gallinari in Boggi Milano

Il servizio “Su Misura” è disponibile in 28 boutique Boggi Milano in tutta Europa.

L’offerta è formata da 150 varianti di tessuto realizzati dai più prestigiosi produttori italiani che permettono di personalizzare secondo i propri gusti: la fodera, le asole, i bottoni e le impunture. Il risultato? La perfetta coniugazione tra artigianalità e innovazione tecnica dei moderni processi industriali, a prova di Gentleman!
Boggi Milano vi invita a scoprire la video interview a Danilo Gallinari:
http://www.boggi.com/it_IT/boggi-world/made-in/video_interviews.html

 

Condividi