Black Friday è arrivato: scontissimi su Yeppon.it

Shopping

La tradizione americana del Black Friday, il primo giorno di shopping natalizio, da qualche anno a questa parte si è diffusa in tutto il mondo e anche Yeppon.it aderisce a questa iniziativa. Tantissime infatti le persone che non faranno la fila ai negozi, ma si godranno lo shopping dietro allo schermo di un pc, comprando tutto ciò che desiderano semplicemente con un click.

Il Black Friday è  un giorno perfetto per comprare una nuova televisione, un notebook, o qualche regalo anticipato di Natale. Gli sconti su Yeppon.it non riguardano solo oggetti già in commercio da più tempo o con una tecnologia già sorpassata da mesi, ma anche device appena usciti, di ultima generazione. Pc portatili, ultrabook e tablet nuovi, compatti e pratici, ed eccezionalmente economici, sono un classico dello shopping del Venerdì Nero.

Il Black Friday è anche un’occasione ideale per un’altra categoria di oggetti indispensabili, che però comportano, in qualsiasi altro momento dell’anno, una grossa spesa: i grandi elettrodomestici. Le offerte di questo fine settimana di Yeppon.it consentono di preservare la qualità degli acquisti senza gravare sul portafoglio: i migliori brand, a prezzi scontati fino al 50% sul prezzo di listino!

Ma non finisce qui. Se si è dimenticati qualcosa di tecnologico, su Yeppon.it lunedì 27 ci sarà anche il Cyber Monday: un’intera giornata dedicata esclusivamente a prodotti elettronici.

I prodotti disponibili su Yeppon.it – ognuno consultabile con scheda, foto e video – sono oltre 280.000 e coprono tutti i settori (eccetto il food), divisi in categorie diversificate ed entro la fine del 2017 l’obiettivo è di raddoppiare la cifra.

La forza di questo e-commerce Made in Italy? Tra le idee vincenti, mette al primo posto il cliente, supportandolo sia nel pre che post vendita. Infatti l’azienda ha sviluppato una gamma di servizi notevoli, quali la consegna espressa, consegna al piano con ritiro dell’usato e anche installazione. È possibile, inoltre, ritirare gli acquisti presso oltre 4000 specifici punti fisici TNT e FermoPoint oppure in due punti di ritiro diretti (uno nella sede legale e operativa a Nova Milanese e l’altro a Milano in Piazza XXIV maggio). Questi sistemi inoltre, permettono di ridurre i costi di spedizione e anche di poter pagare al momento del ritiro. Ad oggi, su 400.000 clienti il 15% viene direttamente in sede a ritirare i propri ordini.

Cosa aspettiamo allora a fare la wish-list online?

Per ulteriori informazioni: www.yeppon.it

ABOUT YEPPON.IT

Yeppon.it è un’azienda italiana nata nel 2011 dall’idea di tre soci che da più di 15 anni “fanno web” ma che soprattutto hanno sempre “fatto e-commerce”, in Italia e all’estero. Gli obiettivi di Yeppon sono molto semplici e molto difficili da raggiungere: offrire una vasta gamma di prodotti di qualità tra cui scegliere; assistere ed aiutare nella valutazione dei prodotti; inviare rapidamente a casa i prodotti acquistati, tenere sempre informato sullo stato dell’ordine effettuato e supportare i consumatori prontamente a in caso di problemi con i prodotti acquistati.

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial