I’m Matt di Pupa per il make up più fashion

Pupa I'm Matt

I’m Matt di Pupa per il make up più fashion

Si chiama I’m Matt ed la nuova linea di rossetti firmati Pupa che risponde perfettamente ai trend del momento, sia dal punto di vista delle colorazioni che della texture: i rossetti hanno un effetto colore puro opaco assoluto e allo stesso tempo pieno e profondo, molto sofisticato come si è visto sulle recenti passerelle. Vellutato ed estremamente sensoriale, I’m Matt scivola sulle labbra senza appesantirle né seccarle con un comfort inaspettato che resiste nel tempo.  La varietà di colori permette di giocare con un’infinità di look, dal più naturale a quello più seducente.Pupa I'm Matt

Come sempre, grande attenzione di Pupa agli ingredienti: la formula è arricchita da un’elevatissima concentrazione di pigmenti e lacche che garantisce una scrivenza piena ed immediata. Le speciali cere conferiscono flessibilità e leggerezza alla texture, che scivola con estrema facilità sulle labbra definendole perfettamente. La texture, ricca e cremosa, è arricchita con Burro di Mango selvatico dalle proprietà emollienti ed idratanti.

Dermatologicamente testato, Paraben free, Made in Italy.

Colori disponibili

I’m Chic: Delicate Nude, Intense Nude, Angel Rose, Brown Rose

I’m Cool: Mystery Rose, Magenta Rose, Fancy Mauve, Bewitched Plum

I’m Eccentric: Runway Fuchsia, Blue Fuchsia, Savage Cyclamen, Dangerous VioletPupa I'm Matt

I’m Iconic: Coral Red, True Red, Velvet Ruby, Irresistible Burgundy

Pupa I'm MattConsigli d’uso: applicare il rossetto partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli e poi ripetere sul labbro inferiore partendo invece dagli angoli verso il centro. Per un risultato ad alta definizione delineare prima le labbra con la matita True Lips oppure Made To Last Defininition Lips nel colore abbinato. Non estrarre eccessivamente la mina durante l’applicazione.

Prezzo di riferimento: € 15,50.

www.pupa.it

 

Silva Valier

Condividi