Ludilabel

Gazzetta Summer Camp 2018: Ludilabel sponsor

Ludilabel ha scelto di sostenere il Gazzetta Summer Camp 2018, il camp per giovani dai 6 ai 19 anni organizzato da La Gazzetta dello Sport con Sport & Holidays, tour operator specializzato in vacanze sportive, in collaborazione con Sports Promotion, Trentino Sviluppo S.p.A., le Aziende per il Turismo della Val di Fassa, della Val di Fiemme, dell’Alpe Cimbra, della Val Rendena e di Madonna di Campiglio.

Durante l’incontro stampa che si terrà nei prossimi giorni a Milano verranno presentate le nuove attività che si svolgeranno durante i camp estivi.

Ludilabel, giovane azienda creativa designata allo sviluppo di prodotti e servizi che possano rendere la vita delle famiglie più facile e “smart”, sarà al fianco dei ragazzi che frequenteranno i Gazzetta Summer Camp 2018. Per questa partnership Ludilabel realizzerà per ciascun iscritto (oltre 7.000) dei gadget adesivi personalizzati “Gazzetta Summer Camp” by Ludilabel, per contrassegnare i propri effetti personali, e fornirà oltre un centinaio di prodotti per le premiazioni dei tornei e delle attività che si svolgeranno durante i Camp, tra cui i portamerenda Ludibox™, le borracce termiche e i tag bagaglio, conformi alle norme delle compagnie aeree e ferroviarie. Il tutto, ovviamente, personalizzato “Gazzetta Summer Camp” by Ludilabel. L’azienda regalerà inoltre ad alcune centinaia di iscritti gli utilissimi pacchetti Ludistart: una gamma di 113 etichette nominative adesive e termoadesive personalizzate, da apporre su vestiti, scarpe, oggetti, penne, posate e tutti gli effetti personali. Tutti gli iscritti avranno inoltre diritto a diversi sconti sul sito www.ludilabel.it per acquistare una serie di prodotti utili sia per il Campus che nel momento del rientro a scuola.

“Speriamo che da questa nuova partnership con Gazzetta Summer Camp possa nascere un dialogo interessante e concreto per far conoscere le nostre realtà. Sicuramente le nostre etichette divertiranno i ragazzi che frequenteranno i camp e faciliteranno la gestione della loro permanenza a genitori e tutor” afferma Sandrine Julien-Rouquie, co-fondatrice di Ludilabel.

Ludilabel

About Ludilabel 

Ludilabel è la storia di Sandrine Jullien-Rouquie, una giovane mamma e imprenditrice francese che era alla ricerca di graziose etichette per contrassegnare i vestiti delle proprie figlie. Nel 2011 creò Ludilabel, un sistema innovativo di etichette adesive e termoadesive, Made in EU, che consentono di identificare vestiti e oggetti. Le etichette non contengono sostanze nocive e rispettano le norme europee in vigore. Ludilabel propone inoltre le Ludisticks, un prodotto dal marchio registrato che ha già ottenuto diversi riconoscimenti in Francia. Oggi l’azienda è nel palmarès delle 50 aziende top in Francia e delle 500 top in Europa nel settore tech con più forte tasso di crescita del 2017. Sempre nel 2017 Ludilabel ha aperto un secondo laboratorio di produzione a Milano, potendo così proporre sul mercato delle etichette Made In Italy rispondendo alla richiesta dei numerosi clienti alla ricerca di prodotti di qualità, ma fabbricati e spediti in tempi rapidi. Oltre ai pacchetti di etichette scuola e asilo nido, Ludilabel propone tanti prodotti innovativi e creativi legati al mondo dell’infanzia, come braccialetti identificativi, etichette scrivibili, tag per bagagli, set di adesivi per contrassegnare indumenti, così come tanti prodotti utili per la casa e il tempo libero.  Per scoprire i prodotti: www.ludilabel.it

Condividi