E-Mootika by Kasanova, la bici elettrica a pedalata assistita

Shopping

Una grande sorpresa, oggi, nell’offerta Kasanova: le bici elettriche o a pedalata assistita E-MOOTIKA, più trendy, più eclettiche, più confortevoli, più convenienti di sempre. Disponibile in tre versioni, una pieghevole, una City più alta in due varianti di colore e una mountain bike, sono l’oggetto cult di stagione.

Uscire di casa, andare al lavoro, a far shopping, a far la spesa, un tour rilassante o in vacanza: E-MOOTIKA è perfetta per ogni percorso senza fatica. Il motore interviene in caso di sforzo ed è come essere col vento sempre a favore.

Smart e user-friendly, supereconomica (1 euro di costo per 1000 km!), niente bollo o assicurazione è l’alternativa ecosostenibile che consente l’accesso a tutte le zone a traffico limitato, evitando inoltre ogni tipo di coda con le piste ciclabili.

Silenziosa, pratica, nel pieno rispetto del prossimo e dell’ambiente, è un toccasana per la salute. Dotata di batteria leggera, estraibile, ricaricabile in casa e ovunque (servono quattro alle sei ore) raggiunge, pensate, una velocità massima di 25 km orari. Rapportati al mercato in continua crescita, i prezzi di Kasanova sono super accessibili.  La bici pieghevole, ottima anche da caricare in macchina per le vacanze all’insegna del green, costa 594 euro.

La mountain bike costa 891 euro mentre la city bike, disponibile in bianco o variante nera, costa 693 euro.

Tutti i modelli si possono vedere nei negozi Kasanova e recapitati a casa dall’azienda. Shop&Dely unisce infatti l’affidabilità dell’acquisto in store con la comodità della consegna a domicilio dello shopping online. Grazie a Shop&Dely si può comprare la bicicletta elettrica con pedalata assistita in un negozio Kasanova o Kasanova+ e usufruire della consegna gratuita a casa al piano strada. Comodità e rapidità grazie alla possibilità di pagamento rateale e tempi medi di consegna di 48 ore. Nei punti vendita sono già arrivati una serie di accessori studiati per le ebike come le borse termiche con la forma del cestino adatti soprattutto alle city bike. Con fantasie decisamente al passo con le tendenze moda.

www.kasanova.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial