Presentata la catena Zepter Hotels a Milano presso lo store Zepter Life Style

Zepter Hotels, la catena di sei hotel immersi nelle bellezze della natura incontaminata, rigogliosa e fiabesca della Serbia e Bosnia ed Erzegovina, è stata presentata nell’elegante salotto del negozio Zepter Life Style al civico 10 di Via San Pietro all’Orto per un brindisi all’esordio Zepter nel mondo dell’hotellerie. Giordana Mill ha fatto gli onori di casa per conto dei Signori Zepter. Tantissimi gli amici presenti, volti noti, giornalisti e operatori del settore: Sandra Milo, Barbara Bouchet, Maria Alberta Viviani Corradi Cervi, Simona Ventura, Valeria Marini, Beppe Convertini, Paola Neri, Cecilia Gayle, Ennio Fontana.

Zepter è sempre stato un precursore dei tempi e gli hotel Zepter anticipano il concetto che il lusso di domani non sarà solo il cinque stelle, ma il cielo stellato e la ricerca di nuove esperienze e ricordi che resteranno impressi nella mente e nel cuore, un lusso silenzioso, esclusivo ed essenziale.

L’arredamento che unisce eleganza e design, la massima attenzione a ogni dettaglio, la qualità dei servizi, l’ottimo cibo preparato con il metodo Zepter nel rispetto della salute soddisfano il turista più esigente e sofisticato. Relax e diverse attività per godere della natura incontaminata e un’ospitalità calorosa e professionale accumunano le sei strutture alberghiere del gruppo Zepter International.

www.zepterhotels.com

Condividi