SodaStream: SHE, la bottiglia in edizione limitata per celebrare le grandi donne della storia

SodaStream She

SodaStream: SHE, la bottiglia in edizione limitata per celebrare le grandi donne della storia

In occasione della Giornata internazionale della donna SodaStream International LTD presenta SHE, la bottiglia riutilizzabile in edizione limitata e da collezione che celebra le donne che hanno saputo fare la differenza e sono state d’esempio per altre donne.SodaStream She

Con questo nuovo progetto SodaStream invita le donne di tutto il mondo a condividere storie di altre donne che sono state fonte di ispirazione per un cambiamento positivo nella loro vita e le invita a pubblicarle su Instagram, taggando le loro eroine, così da creare una catena di grandi donne. Le donne protagoniste delle mille storie che saranno selezionate al termine della campagna riceveranno in omaggio la bottiglia in edizione limitata. Starà a loro decidere se tenerla o regalarla alla loro “SHE” di riferimento. L’idea dietro il progetto è far sapere a tutte le donne che possono fare la differenza in questo mondo.

SodaStream SheSHE è confezionata in un packaging che aprendosi racconta e celebra le storie di donne iconiche che hanno influenzato il nostro mondo. Il messaggio sulla bottiglia riutilizzabile “Lei ha cambiato il mondo. Ora tocca a me” è una chiamata diretta per tutte le donne a compiere il loro cambiamento ambientale, abbandonando la plastica monouso.

«Noi di SodaStream siamo orgogliosi di dare potere alle donne di ogni estrazione sociale. Nel nostro stambilimento di produzione lavorano donne di comunità diverse, a cui garantiamo pari opportunità di crescita professionale nel rispetto del loro credo religioso. In questo spirito siamo felici di partecipare alla Giornata internazionale della donna, condividendo la nostra convinzione per cui ognuna di noi può fare la differenza in questo mondo» ha dichiarato Mrs Galit Zucker, Sodastream Chief People Officer.SodaStream She

Alla campagna hanno partecipato anche le dipendenti SodaStream di tutto il mondo, che hanno condiviso le loro storie personali.

La bottiglia SHE non è in vendita ed è disponibile solo ed esclusivamente come omaggio nell’ambito della campagna Instagram.

SU SODASTREAM

Sodastream Italia, sede italiana di Sodastream International B.V, è leader mondiale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di bevande, che permettono ai consumatori di trasformare in modo semplice e istantaneo la normale acqua di rubinetto in bibite gasate e acqua frizzante. I gasatori SodaStream offrono una soluzione altamente differenziata e innovativa per i consumatori di bibite gassate e acqua frizzante, in bottiglia o in lattina. I prodotti SodaStream sono ecologici, economici, promuovono salute e benessere, sono personalizzabili, divertenti e facili da usare. Inoltre offrono convenienza e vantaggi, eliminando la necessità di trasportare le bottiglie dal supermercato a casa, di sistemarle in casa e di smistarle regolarmente una volta vuote. I prodotti Sodastream sono disponibili in oltre 70.000 punti vendita in 45 paesi in tutto il mondo, tra cui oltre 17.000 negozi al dettaglio negli Stati Uniti.

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.sodastream.it/

 

Condividi