Beautech: SOS Fresh Repair, doposole a doppia azione

SOS Fresh Repair di Beautech h

Beautech: SOS Fresh Repair, doposole a doppia azione

Beautech ha realizzato un rivoluzionario doposole a doppia azione, appositamente studiato per vivere l’estate in piena freschezza, leggerezza e massima idratazione. Si chiama SOS Fresh Repair ed è il nuovo doposole dalla speciale texture in gel spray da utilizzare sia come doposole sia come spray antifatica per le gambe.  Un unico prodotto per due utilizzi: dopo il sole idrata a fondo, protegge da eventuali rossori e lenisce la pelle. Al bisogno è invece lo spray gambe antifatica dall’effetto ghiaccio, che spruzzato su gambe e caviglie dona un immediato effetto leggerezza e benessere. Una formulazione 100% eudermica a base vegetale ricca di sostanze funzionali.

  • Azione doposole: grazie a Olio di Buriti, un potente antiossidante che protegge dai danni ossidativi del sole e riduce la secchezza della pelle. Contiene anche omega-3 e tocoferolo che proteggono dall’azione dei radicali liberi. Inoltre il “Sensine Complex” e l’estratto di Mirtillo leniscono eventuali rossori.
  • Azione rinfrescante gambe antifatica: grazie alla presenza di Aloe Vera e Menta che donano immediato sollievo al senso di pesantezza e gonfiore.

Dermatologicamente testato.

Nickel tested.

Prezzo di SOS Fresh Repair by Beautech:  25,00€ il formato da 200 ml.

Si trova nei migliori centri estetici e SPA

www.beautech.it

 

 

Condividi