Cristiana Capotondi testimonial di Save The Ocean

Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi testimonial di Save The Ocean

Cristiana Capotondi: “Che impegni hai oggi? Te lo dico io: oggi è il World Oceans Day. Fai qualcosa anche tu per fermare l’inquinamento, il tuo impegno è prezioso per il mare e per tutti.”

Il Gruppo Pianoforte, in occasione della giornata mondiale degli Oceani, rinnova il proprio impegno volto sensibilizzare i consumatori su temi e problematiche relative alla salvaguardia e conservazione dell’ecosistema marino e per farlo sceglie una testimonial d’eccezione da sempre impegnata a favore del mare e dell’ambiente, Cristiana Capotondi, ambassador di One Ocean Foundation.

Questa iniziativa si inserisce in una serie di progetti concreti che il gruppo sta mettendo in atto per sensibilizzare il consumatore su un problema che rischia di essere sottovalutato. Attraverso il supporto della fondazione One Ocean, ma anche attraverso lo sviluppo di progetti concreti declinati all’interno delle collezioni del Gruppo, il Gruppo sta infatti cercando di dare il proprio contributo, invitando i propri clienti a vivere il mare in modo sostenibile.

“Sono nato e cresciuto in una città di mare, per questo gli sono profondamente legato, credo sia una delle cose più belle che abbiamo, dobbiamo imparare a salvaguardarlo e preservarlo. Abbiamo scelto Cristiana Capotondi come testimonial per questa campagna di sensibilizzazione perché Cristiana, oltre ad essere sensibile e molto impegnata in progetti ambientali, ha la capacità di raggiungere tante persone di diverse età ed estrazione sociale. In questo momento è importante trasmettere il messaggio al maggior numero di persone possibili, in modo che ciascuno faccia qualcosa, nessuno da solo può salvare l’oceano dalla plastica, ma dobbiamo provare a combattere questa forma di pazzia collettiva, prima che sia troppo tardi’’ Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Group.

La campagna di sensibilizzazione verrà comunicata anche attraverso i canali social del Gruppo.

 

Condividi