Náttúra: Pane Azzimo, genuino e croccante

Enogastronomia

Náttúra, il marchio che utilizza il meglio che la terra ci offre per realizzare prodotti di altissima qualità e genuinità adatti ad ogni esigenza nutrizionale, propone una valida alternativa al pane: è il Pane Azzimo, 100% vegetale, preparato secondo l’originale e rigorosa tradizione religiosa ebraica.

L’impasto deve contenere infatti solo farina e acqua, senza l’impiego di altri ingredienti, e la lavorazione deve seguire precise norme, ovunque sia prodotto: il risultato è un alimento unico nel suo genere per la sua consistenza croccante, per la sua fragranza e per il gusto che non trova eguali in altri panificati.

Il Pane Azzimo Náttúra ci regala dunque tutto il piacere del pane ma senza lievito, senza sale aggiunto e con solo lo 0,3% di grassi saturi. Le sue sfoglie sono anche una preziosa fonte di fibre con sole 63 kcal!

Le pratiche confezioni salva freschezza ci permettono di portarle sempre con noi, per accompagnare dolce e salato in ogni momento della giornata e sono particolarmente indicate nelle diete ipocaloriche e per gli sportivi.

Oltre alle sfoglie di Pane Azzimo, Náttúra propone i Cracker, croccanti, leggeri e saporiti.

Anche i Cracker di Pane Azzimo non contengono lievito, così da essere un’ottima scelta per chi presenta un’intolleranza a questo ingrediente, sia naturale sia chimico. L’assenza di sale, inoltre, è utile per chi desidera tenere sotto controllo l’apporto di questo elemento.

Náttúra è un marchio di proprietà di Eurofood, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

Prezzi indicativi:

  • Pane Azzimo scatola 200 g € 3,05
  • Cracker di Pane Azzimo scatola 100 g € 2,10

www.nattura.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial