San Benedetto: Thè Verde Zero fresco, leggero ed equilibrato

Enogastronomia

San Benedetto lancia per questa estate una novità sugar free dedicata a tutti coloro che amano prendersi cura di sé: Thè Verde Zero.

Dissetante, dal gusto leggero ed equilibrato e con pochissime calorie, il nuovo Thè Verde San Benedetto Zero è la bevanda in acqua minerale naturale ideale da bere in ogni momento della giornata per essere sempre in equilibrio con se stessi.

Dedicato prevalentemente alle donne che sono sempre più alla ricerca di prodotti leggeri e adatti al proprio benessere ma senza rinunciare al gusto. L’ultima novità firmata San Benedetto è disponibile nei formati da 0,5L, per il consumo on-the-go, e da 1,5L per un consumo in famiglia anche duranti i pasti. Il packaging accattivante, caratterizzato da un’etichetta opaca total black con elementi metallizzati dal design moderno, dona al prodotto carattere e grinta.

Il Thè Verde con la sua tradizione orientale millenaria, rappresenta oggi una delle varianti di thè più amate in Italia; San Benedetto presidia questo comparto da leader con un prodotto “rilassante”, dissetante e da oggi ancora più leggero nella sua versione Zero Zuccheri. In questo modo, il Gruppo veneto, da sempre in prima fila nello studio dei trend di consumo e dell’evoluzione degli stili di vita dei consumatori, amplia la propria offerta con un prodotto fresco e attuale.

About Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956 è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2018, dati 2017). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).

Per ulteriori informazioni:

www.sanbenedetto.it  –  http://www.thesanbenedetto.it/

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial