Fave di Fuca Hydralax

Fave di Fuca Hydralax per un’estate alle prese con il disagio intestinale

Migliorare lo stato di salute della propria pancia che con il caldo, la disidratazione o a causa dei viaggi può peggiorare è un obiettivo perseguibile da tutti. Come? Sicuramente curando la dieta, a partire da un corretto aumento del consumo di frutta e verdura e dall’abitudine di bere almeno 1,5 litri d’acqua al giorno, ma anche sfruttando le proprietà di un eccellente prodotto quale è ad esempio FAVE DI FUCA HYDRALAX, che regolarizza l’intestino in modo delicato.

Fave di Fuca HYDRALAX è il prodotto nato per rispondere alle esigenze di coloro che desiderano approcciarsi in maniera delicata ai problemi di stitichezza.

CARATTERISTICHE:

  • Grazie all’azione dell’acqua, svolge una triplice azione: reidrata le feci, le ammorbidisce e ne facilita l’espulsione.
  • Grazie alla sua azione delicata, è adatto all’uso di tutta la famiglia: è infatti indicato nel trattamento pediatrico e nelle donne in gravidanza (sotto la supervisione del medico).
  • Le bustine pre-dosate, permettono di modulare l’assunzione del prodotto in base alle proprie esigenze e alle caratteristiche personali (adulti e bambini), nonché di calibrare le dosi in base ai risultati ottenuti.

COMPOSIZIONE:

Prodotto a base di Macrogol 3350, un polimero inerte idrosolubile ad alto peso molecolare in grado di aumentare la pressione osmotica e richiamare acqua all’interno del lume intestinale: la conseguente reidratazione delle feci, le rende più morbide e ne facilita l’evacuazione.

FORMATO:

Nuovo formato astuccio da 30 bustine monodose da 5,07 g di polvere per soluzione orale al gradevole gusto amarena.

Prezzo: 10,50 €

È un dispositivo medico CE.  Materiale informativo riservato all’utenza professionale.

Fave di Fuca HYDRALAX si trova nelle farmacie e parafarmacie.

Prodotto distribuito da Euritalia Pharma, Coswell.

 

A cura di Silva Valier

 

Condividi