Pence 1979 sostiene il parco “Natural Arte” con il progetto “Give me new roots”

Pence 1979

Pence 1979 sostiene il parco “Natural Arte” con il progetto “Give me new roots”

Pence 1979 con il progetto “Give me new roots” si impegna a sostenere il parco “Natural Arte” e a contribuire al ripopolamento boschivo dell’altopiano di Asiago.

Un’illustrazione evocativa, pennellate di acquarello che raccontano con una t-shirt il mondo dei boschi e delle foreste ma anche l’amore ed il rispetto che la natura merita.

Dora Zecchin

Dora Zecchin

Dora Zecchin, direttore creativo di Pence 1979, sceglie di sostenere una delle tante bellezze del nostro Paese. Infatti grazie alla vendita della t-shirt sarà realizzata una donazione a favore dell’associazione a tutela del parco “Natural Arte” devastato ad ottobre 2018 da un’alluvione senza precedenti.

“Natural Arte”, non solo un nome nuovo per quello che fino a poco tempo fa veniva chiamato “SelvArt”, ma l’identificazione di un nuovo inizio. Il parco era e torna ad essere luogo di arte contemporanea con installazioni permanenti, sito nella splendida cornice boschiva di Kantregar a Mezzaselva di Roana (VI) nell’altopiano dei Settecomuni. Un laboratorio ed insieme un museo a cielo aperto, un luogo di eventi culturali e artistici. Fino ad oggi il parco ha ospitato 25 artisti provenienti da tutto il mondo.

 

Condividi