NUOVO Clinique Smart Clinical MD™ Trattamento Antietà Multidimensionale

Bellezza

Per ringiovanire la morfologia facciale e proteggere la pelle di ogni donna, Clinique si adopera da sempre per rispondere alle sue attese, offrendole il meglio della ricerca.  Il nuovo Clinique Smart Clinical MD Trattamento Antietà Multidimensionale si concentra sulle aree critiche del viso e lavora anche per attenuare linee d’espressione, rughe, opacità e discromie del tono della pelle. Questo eccezionale prodotto è disponibile in due formule specifiche: una per ridefinire e rimodellare aree chiave quali collo, guance cadenti e mascella e l’altra per rimpolpare e contrastare la perdita di volume.

2 innovazioni in 1 vasetto

Revolumize Formula per le aree da rimpolpare: osso peri orbitale, linee e rughe, pieghe nasolabiali e frontali.

Rimpolpa, riempie all’istante e col tempo

La crema gel ringiovanisce la morfologia facciale grazie a peptidi avanzati.

Una miscela di polimeri tra cui l’Estratto di semi di mandorla dolce che fornisce una sensazione di rassodamento istantanea.

Idratazione multi strato, d’ispirazione dermatologica, attivata dai diversi pesi molecolari – basso, medio e alto – di acido ialuronico per conferire un aspetto rimpolpato e un volume istantaneo e duraturo.

Crema densa che ricompone la texture della pelle e volumizza giorno dopo giorno.

TECNOLOGIA & INGREDIENTI PRINCIPALI:

Il NUOVO Clinique Smart Clinical MD™ Trattamento Antietà Multidimensionale: Resculpt & Revolumize

Resculpt rimodella, ridefinisce e rassoda visibilmente

Clinique Smart Clinical MD™Con l’età, la sintesi naturale di collagene nella pelle si riduce e la rete fibrosa di supporto sotto la superficie cutanea inizia a deteriorarsi. Rifornire la pelle di ingredienti essenziali per migliorare lo sviluppo naturale del collagene e minimizzare la rottura del collagene esistente è essenziale per mantenere l’integrità della struttura cutanea.

  • Estratto di semi di soia glicina (soia): ricco di acido lisofosfatidico (LPA), questo estratto di semi di soia naturale contiene un lipide affine a quello presente nel nostro corpo, come nella saliva e nelle lacrime. LPA funziona stimolando la pelle ad agire come se fosse sottoposta a un processo di riparazione naturale, accelerando così la contrazione cutanea naturale per ottenere un effetto rassodante. La costruzione è graduale e si stabilizza.
  • Estratto di semi di Prunus Amygdalus Dulcis (mandorla dolce): biopolimero ad alto peso molecolare di proteine di mandorle dolci, questo ingrediente si diffonde sulla superficie cutanea formando una pellicola tensoriale che comporta un immediato effetto di attenuazione delle linee sottili e delle rughe.
  • Estratto di idrossipropilmetilcellulosa / Pullulan / Porfiridium Cruentum: una rete bilanciata di polimeri composta da materie prime organiche e biopolimeri che conferisce all’istante un effetto tensore e liftante.

Revolumize rimpolpa e riempie all’istante e a lungo termine

  • Acido ialuronico: l’idratazione è la chiave per una pelle giovane e sana e, a tal fine, la molecola chiave è l’acido ialuronico (HA), per la sua capacità unica di trattenere l’acqua. Quasi il 50 % dell’acido ialuronico presente nell’organismo si trova nella pelle. Essendo un umettante efficace, può attrarre fino a 1.000 volte il suo peso in acqua, per questo è ampiamente utilizzato dai dermatologi nei trattamenti reidratanti. Con l’età, la quantità di acido ialuronico diminuisce, la capacità di una cellula di contenere abbastanza acqua e collagene degenera, causando la perdita di elasticità della pelle.

Il peso molecolare conta

Inoltre, la dimensione del peso molecolare dell’acido ialuronico determina quanto in profondità riesce a trattenere l’acqua nella pelle. L’alto peso molecolare trasporta l’idratazione sullo strato superiore della pelle, mentre il peso molecolare medio e basso penetra negli strati più profondi. Fornendo pesi molecolari alti, medi e bassi di sodio ialuronato (acido ialuronico), la formula fornisce idratazione multi strato per ottenere un effetto immediato e duraturo sulla pelle.

  • Glycine Soya (Soia) Proteine: ingrediente di origine vegetale che aiuta a fornire un sistema di supporto cutaneo, riempiendo le linee.
  • Proteina di soia idrolizzata / Amminoacidi di soia / estratto di lievito: enfatizzano la capacità della pelle di trattenere l’idratazione e forniscono un effetto levigante che uniforma l’incarnato e riempie le rughe.

Entrambe le formule combattono linee e rughe, contrastano le disomogeneità e opacità del tono di pelle. Il continuo danno cutaneo provocato dall’invecchiamento genetico e ambientale porta alla formazione di linee e rughe.

Morpho Technology + Custom-Repair è un approccio in due fasi mirato a risolvere problematiche specifiche e affrontare problemi di anti invecchiamento, quali linee e rughe e opacità e discromie, con nuovi e avanzati peptidi anti-età che lavorano in team per attenuare rughe e linee.

Acetil Hexapeptide-8: noto anche come Argirelin™ è un biopeptide che stimola la produzione di collagene naturale per rafforzare la pelle a partire dal letto delle rughe.

Acetil Octapeptide-3: noto anche come Snap-8™ è la versione aggiornata di Argirelin™. Aiuta a tendere l’aspetto delle rughe e delle linee d’espressione.

Entrambe le formule energizzano la pelle e le conferiscono una luminosità intensa.

  • Fosfato di adenosina: noto anche come AMP. È un nucleotide rinomato per attivare e partecipare a innumerevoli processi intracellulari. Con l’avanzare dell’età, i livelli dermici di AMP del nostro corpo diminuiscono causando una carenza di energia, che si ripercuote sull’aspetto della pelle. In qualità di una delle principali molecole di energia per tutti i processi intracellulari, l’AMP svolge un ruolo importante nel ringiovanimento della pelle. Come elemento fondamentale per la tenuta cutanea, l’AMP promuove una pelle dall’aspetto più salutare e radioso.
  • Creatina: presente naturalmente nella pelle, la creatina agisce come un serbatoio di energia ed è importante per l’apporto energetico e la funzionalità delle cellule cutanee. Promuove il potere della pelle di rigenerarsi. Senza una sufficiente energia cellulare per la sintesi del collagene, questo si esaurisce, causando una diminuzione dell’elasticità della pelle e la formazione di rughe indesiderate.
  • Caffeina: infonde la pelle con proprietà energizzanti e stimolanti.

Testato contro le allergie. Privo di profumo al 100%. Anticomedogenico. Testato dermatologicamente. Testato oftalmologicamente.

Il NUOVO Clinique Smart Clinical MD™ Trattamento Antietà Multidimensionale è disponibile da oggi in anteprima presso le profumerie Douglas e da ottobre 2019 presso le tutte le profumerie concessionarie Clinique e su www.cliniqueitaly.it  al prezzo indicativo di € 85,00 nel formato da 50 ml.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial