Spin Master Flappy

Spin Master – Linea Baby Gund: Flappy, l’elefantino interattivo che canta e muove le orecchie

Spin Master – Flappy, l’elefantino interattivo che canta e muove le orecchie

Flappy è un tenero elefantino peluche unico nel suo genere: grazie ad una moderna tecnologia, combinata a materiali morbidissimi di alta qualità, è in grado di coinvolgere i bimbi a partire da 10 mesi in giochi divertenti e coinvolgenti grazie alle due modalità Bu Bu Settete e Canta con me!

Spin Master FlappyIspirata ad un evergreen dei giochi per l’infanzia, la modalità Bu Bu Settete è pensata per stimolare lo sviluppo cognitivo del bambino. Le morbide orecchie di Flappy si muoveranno fino a nascondere il musino dell’animale (con occhi ricamati per garantire un’esperienza di gioco autonoma in completa sicurezza) per poi spalancarsi all’improvviso con un effetto “cucù” capace di regalare al piccolo gioia e stupore.

“Le mie orecchie vanno giù ma se vuoi le tiro su…” quando entra in modalità Canta con me! Flappy riproduce un divertente motivetto che accompagna a movimenti ritmici delle orecchie, coinvolgendo tutti quelli che gli sono intorno, grandi e piccini!

Flappy fa parte della linea Baby Gund, per bimbi da 10 a 36 mesi, che comprende anche soffici copertine, marionette, carillon e playset per stimolare l’attenzione dei più piccoli.

Prezzo di riferimento: €34,99.

 

Condividi