Yamamay: rosso come Natale

Moda

Yamamay festeggia il Natale sulle note di una delle canzoni di Natale più belle, Jingle Bells, reinterpretata in esclusiva per il brand, in una versione unica, contemporanea ed originale, da una delle cantanti italiane più famose del momento: Elodie di Patrizi.

Ad accompagnare Elodie, 4 ballerini d’eccezione: Greta Zuccarello e Giulia Pauselli, già protagoniste lo scorso autunno della campagna Yamamay ‘Everybody’, Arianna Griffini, Alimah Grasso e Marcello Sacchetta, tutti guidati dal coreografo Mommo Sacchetta.

Per celebrare la magia e l’atmosfera incantata che accompagna il Natale, Yamamay ha scelto due linguaggi di comunicazione molto coinvolgenti ed immediati, veicolo di forti emozioni e capaci di raggiungere tutte le generazioni: la musica e la danza. Il rosso, colore natalizio per antonomasia e da sempre tratto distintivo dell’identità Yamamay, fa da sfondo ai protagonisti della campagna che cantano e ballano indossando i capi della collezione Yamamay Natale 2019: completi lingerie da regalare come buon auspicio, capi ed accessori da indossare per le cene di Natale, i brindisi con gli amici e i party di Capodanno, maglioni a tema natalizio e comodi pigiami per le fredde serate invernali.

Gli scatti della campagna sono stati realizzati dal fotografo Alfonso Ohnur, questo spot sarà protagonista della stagione natalizia non solo su tutti i canali social network del brand ma, proprio per la sua natura musicale, anche in radio.

Biografie TALENTS

Elodie di PATRIZI: nata a Roma, Elodie ha esordito nel 2015 nel talent show Amici di Maria De Filippi, arrivando al secondo posto. Nello stesso periodo ha debuttato con suo primo album ‘Un’altra vita’, prodotto da Emma Marrone, che ha raggiunto la seconda posizione della classifica italiana degli album vincendo il suo primo disco d’oro per le oltre 25.000 copie vendute. Nel 2017 partecipa a Sanremo con il brano ‘Tutta colpa mia’, nello stesso anno vince il disco d’oro e di platino superando le 50.000 copie vendute. Nel 2018 un altro disco di platino per ‘Nero Bali’ in collaborazione con Michele Bravi e Gue Pequeno. La scorsa estate esce con una nuova hit ‘Margarita’, cantata in duetto con Marracash, che è diventata un grande successo (doppio disco di platino, con oltre 100.000 copie vendute).

GIULIA PAUSELLI: classe 1991, fiorentina di nascita, lanciata da Amici, nel 2014 è diventata una delle star del crazy horse di Parigi. L’amore per la danza è nato grazie alla nonna che, quando lei era piccola, lavorava presso il teatro Comunale di Firenze e spesso la portava ad assistere agli spettacoli.

GRETA ZUCCARELLO: trevigiana, ballerina classica è diventata in tempi brevi ‘principal dancer’ della compagnia newyorkese di danza Peridance Contemporary Dance Company.

ARIANNA GRIFFINI: 24 anni, balla dall’età di 6, si è diplomata in danza classica all’Accademia di Bratislava nel 2013. Ha lavorato in Italia ma soprattutto all’estero. Dopo tanti anni fuori casa, ha deciso di rientrare per stare vicino agli affetti più cari.

ALIMAH GRASSO: 25 anni, diplomata in danza classica al Dance Studio di Luna Ronchi, è ballerina professionista di contemporaneo. Ha vinto numerosi concorsi italiani, ha partecipato a numerosi spettacoli teatrali e ha lavorato anche come modella.

MARCELLO SACCHETTA: attualmente è conduttore della fascia pomeridiana di Amici di Maria De Filippi e ballerino professionista di Canale 5, è stato coreografo di diverse edizioni di XFactor, co-coreografo di Adriano Celentano per ‘ Rock Economy’.

MOMMO SACCHETTA: inizia a ballare all’età di 5 anni, vincendo numerosi concorsi nazionali ed internazionali. La sua carriera artistica e professionale inizia a 18 anni come ballerino nel programma ‘Quelli che il Calcio’ di Simona Ventura per due anni consecutivi. Dopo aver calcato i palchi più importanti, televisivi e non, come X-Factor, The Voice, Italia’s Got Talent, Sanremo ed aver ballato per artisti del calibro di Justin Bieber, Ricky Martin, Bob Sinclair, Kellys, Will I Am, inizia la sua carriera come coreografo e direttore artistico.

www.yamamay.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial