La borsetta/marsupio di BONAVENTURA: versatile, elegante, essenziale

Moda

La borsetta/marsupio di BONAVENTURA è un vero e proprio passepartout che si adatta ad ogni tipo di outfit: chic o sportivo, gipsy o basico, urbano o da grande soirée. Leggera e compatta, proposta in tonalità delicate come l’azzurro Blue Lin, l’Etoupe, il Greige o negli imprescindibili Black e White, la Waist Bag di BONAVENTURA è eleganza pura, esaltata dall’essenzialità del design. La sua semplicità nasconde una grande versatilità: bastano poche mosse per regolare il cinturino e trasformare la borsetta da portare a tracolla, in pochette da tenere in mano o in un marsupio da indossare in vita. BonaventuraL’interno è corredato da tre tasche per riporre carte di credito mentre l’esterno è dotato di una pratica tasca portamonete posteriore che consente di estrarre velocemente monete o piccoli oggetti.

La borsetta/marsupio di BONAVENTURA è realizzata in pelle di vitello Noblessa, un pellame pregiato eccezionalmente resistente all’acqua e di lunga durata.

Tutta la gamma degli accessori BONAVENTURA è realizzata da abili artigiani che operano con materie prime di pregio ponendo estrema cura nella realizzazione di ogni dettaglio. La lavorazione valorizza il prodotto regalando una notevole gradevolezza al tatto.

Size: cm 17 x 10

Prezzo: 430,00 euro

www.mybonaventura.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial