Pesoforma

Pesoforma: nuovo Biscotto Miele e Mandorle con Farina Integrale

In fatto di linea le donne temono di perdere la forma in questo periodo di prolungata sedentarietà.  La soluzione c’è e non comporta sacrifici, si chiama Biscotto Miele e Mandorle con Farina, un nuovissimo pasto sostitutivo firmato Pesoforma Nature.

Con fibre e proteine 100% vegetali, è il primo all’interno della gamma Pesoforma con farina integrale, ed è perfetto sia per la perdita che per il mantenimento del peso. Con ben 13 vitamine, e 11 minerali è ottimo da gustare sia a pranzo che a colazione e può sostituire un pasto completo mantenendo un corretto apporto nutritivo per il benessere del corpo, con solo 238 kcal per pasto.

PesoformaIl sapore tutto nuovo ed originale della farina integrale, sapientemente unita al miele millefiori e alle mandorle, non solo rappresenta una nutriente fonte di benessere per l’organismo, ma aiuta a guardarsi allo specchio con grande soddisfazione.

Biscotto Miele e Mandorle con Farina Integrale rispecchia perfettamente la filosofia della gamma Pesoforma Nature, pensata per chi cerca benessere e naturalità in un unico morso, ed è per questo che la sua formula è: ricca in proteine, con fibre, senza edulcoranti, coloranti e conservanti.

Efficacia provata e approvata da EFSA! I pasti sostitutivi Pesoforma hanno ottenuto dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA – European Food Safety Authority) il riconoscimento di essere prodotti efficaci per la perdita e il controllo del peso.

MODO D’USO

Si consiglia di consumare 2 biscotti per ogni pasto, a colazione e/o a pranzo. Due biscotti sostituiscono un pasto. Per perdere peso sostituisci due pasti al giorno (ad esempio la colazione e il pranzo o la colazione e la cena). Per tenere sotto controllo il peso sostituisci un pasto al giorno. Si consiglia di utilizzare il prodotto nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano associato ad una regolare attività fisica.

16 biscotti = 8 pasti

Prezzo di riferimento: a partire da euro 10,90

Scegliamo allora uno stile di vita sano: mangiamo in modo vario ed equilibrato, beviamo almeno due litri di acqua al giorno e pratichiamo regolarmente attività fisica, ci sentiremo più in forma.

Leggere con attenzione le indicazioni riportate sulla confezione.

CANALI DI VENDITA: Farmacia, Grande Distribuzione e www.nutrishopping.it

www.pesoforma.com 

www.facebook.com/PesoformaOfficialPage 

 

 

Condividi