PerDormire Hotel

Antico Borgo di Sutri sceglie PerDormire Hotel per far riposare al meglio gli ospiti

Antico Borgo di Sutri è un hotel 4 stelle che si trova nel cuore della Tuscia, una terra magica che conserva lo spirito antico e che offre una splendida vista nel verde. Il Borgo di Sutri è un bellissimo luogo ricco di storia e di arte, in cui si respirano raffinatezza e fascino. Immerso in un parco di 8 ettari, offre molteplici soluzioni per l’organizzazione di eventi e matrimoni, da celebrarsi nella piccola cappella consacrata all’interno del parco o per soggiorni di relax passeggiando a piedi o a cavallo, godendo del contatto con alberi secolari provenienti da ogni parte del mondo.Antico Borgo di Sutri PerDormire Hotel

Ha uno stile rustico e contemporaneo molto curato. La filosofia del borgo è quella di far sentire le persone a casa personalizzando in ogni modo possibile il servizio per ciascun ospite. E’ proprio per questa totale affinità di intenti che Federico, proprietario dell’Antico Borgo di Sutri, ha scelto Perdormire Hotel: per far riposare al meglio i suoi ospiti.

Infatti, PerDormire Hotel, linea contract di eccellenza dello storico Materassificio Montalese, proprietario del brand PerDormire, progetta e realizza prodotti che soddisfano concretamente i bisogni del settore alberghiero. La storicità e il know-how di Materassificio Montalese confluiscono in PerDormire Hotel: un sistema letto completo, declinabile in molteplici varianti di letti, materassi, divaniletto, guanciali, topper e accessori. Una varietà in cui ogni operatore può individuare la proposta più adatta al suo stile per far sentire l’ospite come a casa, come recitano il pay-off del brand pistoiese dedicato all’hospitality, “Hotel Sweet Hotel” e la nuova campagna stampa.

Antico Borgo di Sutri PerDormire HotelHotel Sweet Hotel disegna concettualmente un ponte fra la casa e l’albergo” ha specificato Paolo Luchi Head of Sales and Marketing dell’azienda.

Ad Antico Borgo di Sutri PerDormire Hotel ha fornito i materassi Firenze, i topper Positano, i sommier Lipari e i guanciali Iseo e Levico.

“Ero assolutamente felice quando abbiamo cominciato a lavorare con questa struttura: raffinata, elegante, accogliente, la cornice ideale per i nostri prodotti che nascono con il solo scopo di garantire un buon sonno ristoratore a tutti gli ospiti” dichiara Paolo Luchi, “Oggi lo sono ancora di più, dopo che il 13 ottobre l’Antico Borgo di Sutri ha trionfato nella puntata del programma TV 4 Hotel condotto dallo Chef Bruno Barbieri!”

Anche in questo nuovo ciclo di episodi non cambia il format che ha reso questo show un cult: gli hotel in gara si contendono il titolo puntando sul proprio fascino e le proprie peculiarità. Colleghi e avversari allo stesso tempo, guidati dall’esigente e severo esperto di hôtellerie Bruno Barbieri, trascorrono un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, lo Chef stellato sperimenta in prima persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e l’ospitalità di ciascun albergatore. Dopo il check-out, i concorrenti si giudicano l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo.

Condividi