dna sartoriale
haimēwy Project è un progetto Made in Italy, che nasce dal desiderio di rispondere alle esigenze di sostenibilità e artigianalità nell’ambito dello sportswear.
Il concept core del brand è quello di realizzare un prodotto con l’intento e il desiderio che possa rappresentare al meglio lo sportswear in una declinazione artigianale, cercando di privilegiare e favorire un “rinnovato” rapporto diretto fra la dimensione manifatturiera e la persona che lo indossa.
dna sartoriale
haimēwy Project tiene a che ciascun capo sia realizzato integralmente da un singolo artigiano, che si fa carico dell’intero processo di produzione da principio, seguendo l’intera filiera produttiva sino al confezionamento finale. Il carattere davvero suggestivo della produzione haimēwy Project è rappresentato dalla singolare connessione stabilita fra l’artigiano e la persona che acquisterà il capo, siglata dal ringraziamento finale ad acquisto avvenuto, con il quale viene accompagnato ciascun prodotto. Il ringraziamento è scritto personalmente da chi ha realizzato il capo.
dna sartoriale
haimēwy Project lascia emergere tutta la dimensione “sartoriale” della produzione che connota e definisce il prodotto. Questa dimensione, tradizionalmente legata ad altri segmenti produttivi, non specificamente allo sportswear, si concilia con la sensibilità e l’attenzione alla produzione sostenibile che il brand ha a cuore.
dna sartoriale
haimēwy Project:
Instagram: @haimewy_project
Questo slideshow richiede JavaScript.
De Wan . Arte a Palazzo Cusani durante Milano Moda Uomo
In occasione della prossima Fashion Week, da Martedì 13 giugno la prestigiosa