Jonathan Lindgren: il nuovo artista di Marvis Collective

Jonathan Lindgren Marvis

Jonathan Lindgren: il nuovo artista di Marvis Collective

Jonathan Lindgren

Dopo aver presentato il progetto Marvis Collective con il Cocktail Digital Event del 29 settembre 2020, le collaborazioni di Marvis con artisti provenienti da tutto il mondo, proseguono con i takeover di Jonathan Lindgren. Designer e animatore 3D di origine svedese, ma londinese d’adozione, che trae ispirazione dal suo amore per l’animazione giapponese, i manga e l’Isle of Dogs creando una serie di sketch animati che rappresentano attimi di vita quotidiana, ne sono un esempio How to Make Sushi e Change Wardrobe.

Jonathan LindgrenLindgren è ufficialmente entrato a far parte della Marvis Community creando tre diversi takeover con protagonisti i gusti della Blended Collection ovvero Black Forest, Sweet & Sour Rhubab e Orange Blossom Bloom. I video rappresentano tre diversi scenari naturali che esaltano gli ingredienti principali della pasta dentifricia, creando delle visioni suggestive e al tempo stesso surreali.

Jonathan Lindgren

Jonathan LindgrenSuoni e ambientazioni trasportano l’utente in paesaggi fantastici, tre bagni di design con arredamento d’avanguardia ambientati in una foresta, nella giungla o in città. Un carillon che vede protagonista l’iconico dentifricio abbinato all’inseparabile spazzolino che ipnotizzano lo spettatore e lasciano un velo di mistero.

Jonathan Lindgren

IG @marvis_is

www.marvis.com

ABOUT MARVIS

Il brand Marvis è uno dei fiori all’occhiello della Ludovico Martelli, azienda dedicata alla cosmesi e ai prodotti per l’igiene e la rasatura. Espressione di eccellenza italiana, nasce a Firenze nel 1908 e dà vita a marchi quali Proraso – che l’ha resa celebre come leader nazionale nei prodotti per la rasatura – Tenax, Sapone del Mugello, Valobra, Floïd, Batist, Kaloderma, Schultz, Oxy, Adorn, Prokrin e Erbaviva. Un’azienda ancora oggi in continua crescita, con una storia fatta di valori, cultura del processo produttivo, narrazioni nelle quali i consumatori si identificano. Un’azienda sempre capace di non perdere di vista gli stimoli al cambiamento e la capacità di immaginare il futuro.

Jonathan Lindgren

 

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