Nuova linea Ilaire

Nuova linea Ilaire – Italian Cosmeceutical Essence

Nuova linea Ilaire

Si chiama Ilaire – Italian Cosmeceutical Essence la nuova linea di prodotti beauty distribuita presso un canale esclusivo di studi e cliniche estetiche, farmacie e profumerie selettive e presto anche online sul sito www.ilaire.com.

Una linea preziosa ed efficace, clinicamente testata, creata per tutte le donne che desiderano concedersi un tempo di qualità per la cura della propria bellezza.

Nuova linea Ilaire

Sta tutta qui l’essenza di Ilaire, il nuovo marchio cosmeceutico made in Italy nato dall’idea di Ilaria Prandelli, dottoressa in Farmacia ed esperta in cosmetologia, di creare una linea di prodotti per la beauty routine quotidiana che sappia prendersi cura della nostra pelle grazie all’uso innovativo di principi attivi di qualità.

Nuova linea Ilaire

Oro, caviale e perla i protagonisti degli otto prodotti dedicati alla cura del viso: Linea Gold con siero e crema antiage; Linea Caviar, con siero e crema rassodante; Linea Pearl composta da crema idratante; Linea Gem composta da Gems eye specifica per il contorno occhi, Gems lifting per viso e décolleté con azione anti-aging e infine Gems lip per il contorno labbra e rimpolpante.

Nuova linea Ilaire

Tutti i prodotti Ilaire sono rigorosamente nickel tested, senza conservanti, siliconi volatili, parabeni e petroli e con profumazioni di sintesi completamente anallergiche.

Nuova linea Ilaire

Benefici anti-age idratanti, illuminanti e rassodanti gli effetti dell’uso quotidiano: le formulazioni Ilaire sono testate clinicamente e verificate da un comitato scientifico appositamente costituito per provarne l’evidenza e la reale efficacia nel tempo. Ottenuta la perfetta armonia tra materie prime e texture, gentile e lieve per esaltare la luce naturale della pelle, le formule sono registrate per preservarne l’unicità.

Nuova liea Ilaire

Ilaire nasce da un concetto molto semplice: restituire un tempo di valore a tutte le donne, anche nei pochi minuti serali e mattutini che riusciamo a concederci per la nostra cura. Per questo abbiamo scelto di cominciare dalla cura del viso con prodotti essenziali: sieri, creme e prodotti specifici per labbra e contorno occhi, la chiave della bellezza di ogni donna. Le formulazioni che proponiamo, così come tutta la cosmeceutica, lavorano a metà strada tra cosmetica e farmaceutica: di fatto sono prodotti cosmetici “più attivi”, qualcosa di meno di un farmaco ma più di un cosmetico. Contengono principi altamente compatibili con la nostra pelle, in grado di passare attraverso l’epidermide e di agire in profondità. Sono prodotti che rappresentano la massima evoluzione del cosmetico e sono ben tollerati dalla nostra pelle”, racconta Ilaria Prandelli, fondatrice del marchio.

Nuova linea Ilaire

Per arrivare alla formulazione finale, il processo dell’azienda passa da un’accurata ricerca dei migliori principi attivi, selezionati seguendo le ultime evoluzioni del settore cosmeceutico. Caratterizzate da un INCI sottile, le formulazioni contengono al massimo 3 attivi che permettono così di utilizzare una percentuale realmente efficace del principio.

Efficacia, non miracoli. Come sottolinea Ilaria Prandelli: “La cosmeceutica è il passo precedente alla medicina estetica e per questo viene spesso utilizzata come supporto integrativo. Con Ilaire ho deciso di abbinare alle mie formulazioni oro, caviale, perle e il meglio presente in natura per offrire alle donne un’esperienza luxury ed esclusiva, che regala benefici in termini di idratazione e prevenzione grazie all’abbinata con attivi scientificamente provati da test in vitro e in vivo.”

Ilaire è su facebook e Instagram

www.ilaire.com

 

Condividi