Famiglia Facenti Pambianco Communication

Pambianco Communication annuncia la collaborazione con Facenti Srl

Pambianco Communication – ufficio stampa specializzato nella comunicazione di brand lifestyle appartenente al Gruppo Pambianco – annuncia la nuova collaborazione con FACENTI S.R.L., storica azienda manifatturiera di calze con sede a Bagnolo Mella (Brescia).

FACENTI S.R.L. è nata dall’intuizione imprenditoriale di Italo Facenti nel lontano 1923 ed è successivamente passata nelle mani del figlio Luigi, grazie al quale la calza è diventata da semplice accessorio funzionale ad elemento di stile.

Azienda FACENTI Pambianco CommunicationA partire dagli anni ’90, Facenti Srl è guidata da Michela Facenti, terza generazione della famiglia, alla quale si è recentemente aggiunta la figlia Giulia Baratti. In questi anni, l’azienda si è aperta al mercato internazionale e, grazie ad una impostazione e sensibilità tutta al femminile, vengono presentati nuovi progetti per il comparto fashion. Primo fra tutti, nasce ALTO MILANO, brand di punta che rappresenta la perfetta alchimia tra tradizione e modernità e che si rivolge sia alla donna sia all’uomo.

FACENTI S.R.L. è oggi una realtà che ha saputo unire al suo heritage, l’innovazione, il gusto e lo stile italiani, che declina in quattro brand differenti tra loro per posizionamento e modalità distributive: Facenti, Doing, Isok e Alto Milano.

Nell’ottica di un’espansione ancora più rapida a livello internazionale, Facenti Srl punta su ALTO MILANO, eccellenza italiana capace di reinterpretare con proposte originali e di tendenza il ruolo della calza, irrinunciabile accessorio di moda sia nel guardaroba femminile che in quello maschile.

Attraverso la collaborazione con Pambianco Communication, l’azienda intende raccontare e promuovere i propri valori e definire al meglio le identità dei suoi brand in portafoglio. Focus dell’attività di comunicazione di prodotto sarà il brand ALTO MILANO, con le sue collezioni dal grande valore creativo ed innovativo.

www.facenti.it

 

Condividi