Star Light, nuova tecnica di schiaritura by Marchina Hair Styling

Bellezza

Star Light

“Per quest’autunno c’è un’estrema voglia di normalità che nel mondo della colorazione si traduce in “basta eccessi” – afferma Fabio Marchina, hair styler e titolare di Marchina Hair Styling.

I colori sono più armoniosi, i contrasti si fanno leggeri, le tonalità sono più calde. Via libera quindi a colori naturali e brillanti, magari realizzati con henné vegetali sulle tonalità del cioccolato, caramello, arricchiti da soffici contrasti per regalare effetti luminosi e unici che conferiscono maggior naturalezza alla chioma.

Star Light

Prevalgono i toni caldi e avvolgenti della nocciola e della cannella, i ramati delle spezie ma non solo, le tendenze colore per l’Autunno Inverno 2020 2021 puntano anche sulle schiariture naturali.

Star Light

Per chi non rinuncia anche in inverno alle sfumature chiare, effetto capelli sunkissed, MARCHINA HAIR STYLING ha lanciato una nuova tecnica di schiaritura: STAR LIGHT che consiste nel decolorare una grande quantità di ciocche estremamente sottili, per apportare nuova luce alla chioma attraverso una schiaritura delicata. L’effetto finale è simile a quello di uno shatush, ma decisamente più naturale.

Star Light

Questa tecnica è ideale per chi non ama il vistoso effetto ricrescita e per chi cerca tonalità luminose di facile manutenzione, che permettano di ritornare dal parrucchiere anche a distanza di molto tempo.

Star Light

La priorità di Marchina Hair Styling è valorizzare l’immagine della cliente e le caratteristiche individuali di ciascuna, creando look studiati su misura che donino femminilità, con colori di tendenza semplici da gestire anche autonomamente.

Star Light

MARCHINA HAIR STYLING – Corso Venezia, 3 – 20121 Milano – Tel. 02/780565; 02/799636;

www.marchinahairstyling.com ; info@marchinahairstyling.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial