Shampoo Igienizzante Dermoprotettivo ElsaBeauty dermocosmesi per pets

“Shampoo Igienizzante Dermoprotettivo ElsaBeauty”, dermocosmesi per pets

Shampoo Igienizzante Dermoprotettivo ElsaBeauty

Per i nostri amici a quattro zampe e i loro padroni c’è un’imperdibile novità per risolvere il problema della toelettatura: è lo Shampoo Igienizzante Dermoprotettivo ElsaBeauty, impreziosito con Oli Essenziali di Lavanda, Maggiorana e Origano, che ha un PH 5.0 ideale per sanificare il pelo dei tuoi pets, prevenendo potenziali pericoli di trasmissione, proteggendo anche te.

ElsaBeauty Dermocosmesis for Pets è la prima ed esclusiva linea di Dermocosmetici Biologici per Animali. Un nuovo modo di intendere il rapporto con gli animali: “proteggi loro COME proteggi te”.

Con la sua alta concentrazione di Principi Attivi 100% Biologici, lo Shampoo Igienizzante Dermoprotettivo firmato ElsaBeauty igienizza il pelo del tuo amico senza alterare l’equilibrio lipidico della pelle. Lenisce eventuali dermatiti e arrossamenti, favorendo una corretta idratazione della cute.https://www.buongiornoonline.it/2021/01/shampoo-igienizzante-dermoprotettivo-elsabeauty-dermocosmesi-per-pets/
È quindi ottimo per pelli sensibili, arrossate e irritate.

Grazie ai suoi tensioattivi naturali, privo di solfati, di conservanti e di profumi, questo prodotto oltre a svolgere un’importante azione igienizzante e antisettica mantiene il pelo morbido e idratato.

Shampoo Igienizzante Dermoprotettivo ElsaBeauty

L’essenza di Lavanda e l’estratto di Iperico contenuti al suo interno, entrambi Biologici, sono presenti in una percentuale che raggiunge il 5%, a testimonianza dell’attenzione che ElsaBeauty pone nei confronti della concentrazione dei Principi Attivi.

Anche il packaging, essenziale ed esclusivo, è studiato all’insegna della massima eco-sostenibilità essendo PET 100% da Plastica Riciclata. Il flacone MOPET ® non contiene alcun derivato di origine animale al fine di offrire una garanzia in più a noi e ai nostri amici pelosi.
La sua formulazione e produzione si svolgono seguendo le medesime normative vigenti per la cosmetica umana, il che ne garantisce la massima sicurezza.

Modalità d’uso: essendo il prodotto molto concentrato si consiglia di diluire circa da 5ml a 10ml in 1lt di acqua e applicare direttamente o con una spugna sul pelo bagnato. Risciacquare e, se necessario, ripetere l’operazione.

Prezzo di vendita: Euro 28,70 sul sito www.elsabeauty.it

www.elsabeauty.it

info@elsabeauty.it

ElsaBeauty

Condividi