TV Sorrisi e Canzoni: Emma e Alessandra Amoroso insieme in duetto

TV Sorrisi e Canzoni Emma Alessandra Amoroso

TV Sorrisi e Canzoni: Emma e Alessandra Amoroso insieme in duetto

TV Sorrisi e Canzoni

Emma e Alessandra Amoroso per la prima volta hanno inciso insieme una canzone inedita. Lo svela in anteprima esclusiva Tv Sorrisi e Canzoni, che ha dedicato loro la copertina del numero in edicola da martedì 5 gennaio.
In una lunga intervista, le due cantanti raccontano tutti i segreti di “Pezzo di cuore”, il duetto che uscirà il prossimo 15 gennaio nelle radio e in tutte le piattaforme digitali. «Parla del percorso con il quale ognuno di noi cerca di capire cosa sia l’amore», spiega Emma. «Più ci lavoravo, più mi dava l’idea di una conversazione tra due donne che si vogliono bene, così l’ho fatta ascoltare ad Alessandra». Che ha accettato senza pensarci due volte: «Ho capito subito che era perfetta per noi».

TV Sorrisi e Canzoni

«Ci dicevano che eravamo indistinguibili perché venivamo dallo stesso programma e poi, quando ci siamo affermate, ci hanno messe una contro l’altra», dice Emma. Rivela poi la Amoroso: «Ci eravamo allontanate, ma non abbiamo mai litigato, la vita ci ha portato in direzione opposte. Eravamo molto prese da noi stesse: ci siamo lasciate ragazzine e ci siamo ritrovate donne».

Condividi