Maschera Notturna Salba

Maschera Notturna Salba per un sonno di bellezza

Maschera Notturna Salba

La notte è un momento fondamentale e prezioso per la pelle del viso.  Alle esigenze delle donne dinamiche, che hanno sempre meno tempo da dedicare a se stesse durante il giorno, pensa Salba, marchio cosmetico SOCO Spa, che amplia la sua gamma di trattamenti per la cura del viso con la nuova Maschera Notturna, un trattamento contro lo stress ossidativo accumulato durante il giorno che si indossa e agisce di notte.

Ricca e avvolgente, fonte di comfort assoluto e vera carezza sulla pelle, la nuova Maschera Notturna regala in tempi record una ricarica di idratazione lavorando durante le ore di riposo, quando le cellule sono più ricettive e si rigenerano più in fretta: 8 ore di idratazione continua per restituire al risveglio una pelle radiosa, morbida e luminosa.

Maschera Notturna Salba

Con questo nuovo lancio, Salba entra nel comparto cosmetico più richiesto del momento, quello delle maschere, una tendenza skincare destinata a durare nel tempo, che, in versione “sleeping mask”, suggerisce nuove occasioni d’uso: è pratica, senza tempi di posa e risciacquo, con un rilascio dei principi attivi a lunga durata. La texture extra ricca è adatta alle pelli secche con perdita di tono e si applica con un massaggio prolungato lasciandola poi agire tutta la notte.

Maschera Notturna Salba

Grazie al suo elevato contenuto di Burro di Karité e Acido Ialuronico, aiuta a ripristinare le riserve d’acqua restituendo al mattino una pelle idratata, distesa e nutrita. Il viso appare riposato e rigenerato grazie all’azione dell’estratto di Acerola, ricco di Vitamina C, e dell’estratto di Salice, con proprietà leviganti.

La Maschera Notturna Salba è in vendita in profumeria e su www.socostore.it al beauty price di euro 14,50 (formato da 50 ml).

Salba è un marchio SOCO Spa, gruppo italiano nato nel 1969 a Torino, dove ha tuttora sede e stabilimento produttivo, che quest’anno celebra 50 anni di attività.

Condividi