Per la sua festa il papà merita gli straordinari prodotti Calé!

Per la sua festa il papà merita gli straordinari prodotti Calé!

Da Calé ogni occasione è buona per celebrare e fare festa: dal Natale alla Pasqua, dalla San Valentino alla Festa del Papà, dai compleanni agli anniversari.  Perché ogni ricorrenza è un momento speciale per dire “Ti voglio bene”.

Per la Festa del Papà Buongiorno online consiglia, anzi garantisce la migliora figura regalando i fantastici prodotti della Maison Calé, ideali per una rasatura di eccellente qualità e dal profumo ineguagliabile: saponi da barba in eleganti ciotole di legno e after shave in puro stile British.

A completare il look olfattivo dei padri moderni, due fragranze uniche quali Golden Oud di Mizensir, in vendita esclusiva da Fragrans in fabula, e Blask di Humiecki & Graef ispirato al sentimento della fiducia: quale fragranza migliore da dedicare a un padre!

Gli e-commerce – Fragrans in fabula e Creed Boutique – sono attivi ed è possibile prenotare in tutte le Boutique di Calé il proprio servizio personalizzato utilizzando l’apposito link prenotazione.cale.it.

TRUEFITT & HILL – 1805 Shaving Soap Bowl

Un sapone da barba in ciotola di legno lavorata a tornio e rifinita a mano. Produce una schiuma morbida e delicata e garantisce una rasatura impeccabile. Nelle note acquatiche di 1805 sprigiona una profumazione che cela in sé le anime contrapposte del British Style.

TRUEFITT & HILL – West Indian Limes After Shave Balm
West Indian Limes è una composizione agrumata, spumeggiante e rinvigorente dalla spiccata personalità. Lime e bergamotto ci conducono a un cuore fruttato di mela e floreale di rosa e fiori d’arancio. Nel fondo compare il musk, netto e persistente.

D.R. HARRIS – Almond Shaving Soap Bowl
Un sapone solido della migliore qualità al delicato profumo di mandorla, la nota caratterizzante la linea di D.R. Harris Almond. È raffinato tre volte e presentato in un’elegante ciotola di legno tornita a mano. Lavorato col pennello inumidito, produce un’abbondante schiuma che ammorbidisce la barba per una rasatura più facile.

FLORIS – Elite After Shave Lotion
Un dopobarba astringente dalle note legnose di Elite che rinvigorisce la pelle dopo la rasatura. Un prodotto a base alcolica che contiene estratto di amamelide, astringente naturale e tonificante per la pelle e glicerina per idratare. Dopo la barba, sciacquare il viso, quindi versare una piccola quantità di After Shave sul palmo della mano. Sfregare le mani per distribuire la lozione e picchiettare sul viso. Potrebbe indurre una leggera ma piacevole sensazione di bruciore sulla pelle rasata di fresco.

MIZENSIR – Golden Oud
L’oud Assafi, l’olio essenziale più puro esistente al mondo della pregiata resina, è custodito nel cuore di Golden Oud e gli dona una ricchezza straordinaria.

Perfettamente equilibrato, coriaceo e fumoso senza essere animalico, ha soavi note balsamiche. Per far trasparire le sue qualità uniche,

Morillas ha scelto incenso e rosa bulgara che offrono una delicatezza eccezionale, il papiro esalta il mistero mentre legno di Amyris e cetalox conferiscono sensualità e rotondità. Un elisir per la pelle prezioso come l’oro.

HUMIECKY & GRAEF  – Blask
In Blask l’intenso aroma dell’olio di foglie di alloro si unisce alle note piene di vino rosso e legnose dell’albero di noce per un profondo e solido senso di maturità e intimità. Elementi floreali eclettici aggiungono un tocco più morbido, gioiosamente allettante. La combinazione tra foglie di alloro, vino rosso e legno di noce è una reinterpretazione dell’Oud.

Questo slideshow richiede JavaScript.

fragrans in fabula

Creed – Profumeria di nicchia dal 1760 (creedboutiqueitalia.com)

Calé Fragranze d’Autore – Eshop dei profumi artistici (calefragranzedautore.com)

Condividi