Pic nic all’aperto con Frida Project

Moda

Le belle giornate stimolano la voglia di giocare all’aperto – nel rispetto delle regole anticovid imposte – ma la chiusura dei parchi giochi è proprio d’impedimento.

Organizziamo allora un pic nic, nel proprio giardino, in terrazza o fuori porta Un momento di svago, all’aria aperta e sotto il sole primaverile è proprio un toccasana.

All’occorrente ci pensa Frida Project, e-commerce dal cuore green nato da un’idea di Federica Tamanini, CEO e founder dello shop online dedicato, anche, ai piccini.

Pic nic con Frida ProjectFrida Project propone una vasta selezione di prodotti ideali per preservare gli sprechi quotidiani e l’inquinamento, come le borracce Klean Kanteen.

Realizzate in acciaio alimentare inossidabile e con superfice interna lucidata che non assorbe né altera il sapore, sullo shop Frida Project sono disponibili in tantissimi colori e capacità diverse. Il tappo Sippy è il vero fiore all’occhiello della referenza: consente di trasportare la borraccia ovunque senza temere le perdite o la fuoriuscita del contenuto ed è ideale anche per i più piccini. Davvero perfette per essere portare ovunque.

Il pic nic must? Le coperte colorate, perfette per sdraiarsi comodamente sull’erba senza paura di sporcarsi. Le copertine Tula, oltre a garantire sicurezza, aiutano l’ambiente poiché sono realizzate in viscosa di Bambù, inoltre le simpatiche stampe porteranno colore e allegria durante ogni momento all’aperto.

Infine, l’accessorio più necessario, utile e davvero fondamentale per una giornata di sole: gli occhiali. Frida Project offre una vasta gamma di occhiali da sole in varie misure, addirittura per i bimbi di pochi mesi.

Gli occhiali da sole Koolsun sono dotati di una comoda fascia elastica che abbraccia la testa del bimbo impedendo la caduta dell’occhiale anche nei moment di gioco più sfrenato.

Le lenti infrangibili in policarbonato, protezione 100% anti UV-A e UV-B assicurano una protezione totale degli occhi.

Questi prodotti presentati e molti altri sono acquistabili presso lo shop online Frida Project.

www.fridaproject.com

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial