Per la Festa della Mamma una dichiarazione d’amore con YNot?

Per la Festa della Mamma una dichiarazione d’amore con YNot? Festa della Mamma, YNot?, borse YNot?, La corsa al regalo per la Festa della Mamma è cominciata. Mentre questa giornata si avvicina, si apre l’ormai annosa questione: cosa le regalo? Esplorare l’infinito mondo della moda e dei suoi accessori rimane sempre un asso nella manica, capace di far battere il cuore delle mamme di tutte le età. Non facciamoci allora cogliere impreparati, e se non si hanno ancora le idee chiare, YNot? suggerisce alcune proposte per farle un pensiero originale e chic, che la faccia sentire ancora più importante! Scopriamo le borse YNot? con stampe ironiche, romantiche o classiche, in una palette colori piena d’amore proprio come lei. Silva Valier

Per la Festa della Mamma una dichiarazione d’amore con YNot?

Per la Festa della Mamma

La corsa al regalo per la Festa della Mamma è cominciata. Mentre questa giornata si avvicina, si apre l’ormai annosa questione: cosa le regalo?

Esplorare l’infinito mondo della moda e dei suoi accessori rimane sempre un asso nella manica, capace di far battere il cuore delle mamme di tutte le età.

Non facciamoci allora cogliere impreparati, e se non si hanno ancora le idee chiare, YNot? suggerisce alcune proposte per farle un pensiero originale e chic, che la faccia sentire ancora più importante!

Scopriamo le borse YNot?, dalle shopping bag agli zaini, alle mini bag, con stampe ironiche, romantiche o classiche, in una palette colori piena d’amore proprio come lei.

Silva Valier

 

Condividi